![]() |
ma che cappero è il risvoltino?
roba hipster? |
Il risvoltino ai pantaloni per mostrare il calzino (o la caviglia abbronzata)
|
A Mykonos ho fatto i metri con le infradito.causa pirla che buttò un cocomero in curva.
Cicatrice indelebile. Quandonil giorno dopo entrai in mare sinlevo una nuvola di effervescenza causata dalle mie ferite. :D Inviato dal mio Odyssey S1 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
pensavo fosse un racconto di una scopata in camporella con il "risvoltino" una a me sconosciuta pratica sessuale.
Ho capito a metà della prima pagina che si parlava d'altro |
ci potrebbe stare eh comunque..
... ieri la Mishka mi ha fatto un risvoltino che non te ne fai idea... secondo me funziona |
non vedo il problema..
tante volte sono uscito per una passeggiata senza abbigliamento consono.. sapere che non sono protetto mi fa andare molto piu' piano di quanto gia' non vado. :lol: in piu' con morosa dietro e' praticamente da andatura SI Piaggio :lol: non è che per andare alla Raticosa devi per forza tirare le marce.. uno c arriva anche passeggiando godendosi il panorama e la giornata di sole. altro discorso se l hai visto viaggiare come un matto per le curve.. ps... il risvoltino mi fa cagare.. l ho detto! :lol: |
Minimo minimo paraschiena, casco e guanti. Ma di solito giubbo, scarpe/stivali da moto e pantaloni da moto.
Soprattutto dopo una pigna memorabile tirata 20 anni fa in pantaloni della tuta, scarpe da tennis e giubbino jeans..... |
Quote:
|
Quote:
In moto? Ma sei matto?!? :rolleyes: Eliminalo subito che se nicola66 se ne accorge parte con la filippica...che non è una gnocca come lui crede...:lol: |
Io
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Il punto non è l'andatura o dove vai ma i pirla in auto che in ogni momento t tagliano la strada poi uno per me può girare come piffero vuole che non mi frega poi niente alla fin dei conti
|
grande peppone! noi si che siamo veri residuati di un'epoca ! seventies style..o yeahhhh
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |