![]() |
stai facendo dell'ironia @feromone ?
avrai notizie dai miei avvocati. africa twin rd03 :confused: |
Quote:
:lol::lol::lol::lol: |
Guarda è circa 15 anni che pago solo degli avvocati e quindi mi trovi preparato sulla questione!
Come dico sempre a chi mi rompe le balle con "ti faccio scrivere dal mio avvocato" dico sempre ... ecco nome e cognome, telefonare dopo ore pasti ahahahahah! 1100 GS forever |
io volevo solo :confused:
non intendev... coff coff... ehm vado :confused: |
E comunque io a differenza di tanti sostengo l' importanza della professione...senza di loro avrei perso dieci anni di vita in ansie varie!
1100 GS forever |
Che cacchio c'entra con la Ducati non lo so...però i fatti mi cosano e la Dominator non mi piace eheheheeh!
1100 GS forever |
carina ma nulla di chè, sicuramente una bella "quasi tutto fare", godibile su strada e negli sterrati facili e per i viaggi di un tempo, senza carene e moto da 300kg con l'armadio dietro.
saluti |
parla quello con la G650X cialleng :confused:
|
io aspetto la desert slep, la sleppa del deserto
|
Quote:
Sei mika normale :lol::lol: |
fichissima la Desert Sled, mi è piaciuta la Scrambler normale (a parte i rapporti che ho trovato un po' corti), penso che la Sled sia ancora più azzeccata, una moto scacciapensieri.
Per il prezzo, beh, è alto, ma ognuno ha una sua idea. |
A me sembra una Xt500 obesa...
Ottima per buttare i soldi. pensare che in america vendono ancora i dr 400 e 650 e l'xr 650... pure er capa ele ere 650... qua siamo proprio messi male. ma male male... |
|
Con questa anche meglio...e pensa che è uscita anche prima delle altre.
http://mediaw.dueruote.it/thumbs/96/...t507784193.jpg |
...continuano a non piacermi e ad apparirmi sgraziate le scrambler, in tutte le salse, questa idem...salvo solo il motore perché ad aria...quelle " nuove", beninteso...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09. |