![]() |
Considera che la Rallye è più bassa della sella doppia. O, in ogni caso, essendo più stretta e rastremata ti fa toccare meglio poiché le gambe sono meno divaricate.
Imho per uno alto 183 la sella alta ci sta tutta. Precisazione IMPORTANTE: IO sulla ADV, che dovrebbe essere alta come la Sport, avevo acquistato la sella Rallye. L'avevo fatta modificare subito facendola imbottire e rialzare di 1 cm perché, oltre ad essere cedevole, era troppo bassa. Quindi tieniti la tua sella alta che non avrai problemi. |
Che vi devo dire, la Rallye viene fornita con un libretto istruzioni d'uso supplementari di 50 pagine, dove spiega i lavori di manutenzione dopo l'uso in fuoristrada, lo smotaggio della griglia di protezione del radiatore, ecc. ecc.
|
....e la ricomposizione del pilota...😊😊😁
|
Là sella rally non è più bassa della doppia, anzi è più alta di 1 cm
|
dico la mia:
sono basso 1.65 e tra la Gs rally sella normale e quella con sella unica non ho trovato sostanziali differenze... la punta dello stivale sfiora il pavimento :lol::lol: Comunque il conce mi ha fatto una buona valutazione dell'usato gs 2013 (33.000 km), ma sono titubante perché la cambierei solo per metterci le valige di alluminio ma, tra pedane e portapacchi da sostituire, solo per le valige ci vogliono oltre 2000 cocuzze |
Mi ha appena chiamato un amico dal Motor Days qui a Roma dicendomi che sono esposte le Rallye e le fanno anche provare..........
Sto andando!!!!!! |
moooooolto strano.
Nessuno può (secondo dettami casa madre) farle nè VEDERE e ancor meno PROVARE prima del 18 marzo!! |
confermo, sto ricevendo delle foto..,.
|
e le gomme sono le tourance
https://drive.google.com/open?id=0B-...1RkYXJSNUdDUGM |
Quote:
Ok sul provare. Ma sul VEDERE direi proprio di no... in tanti la hanno in esposizione. Vedi mia foto. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
l'hai potuto fare perchè quella RALLYE esposta era quella che BMW mandava in giro tra i vari conce in italia per farla vedere in anteprima!!!
Ma al di fuori di quella, mandata in giro apposta, le altre che i conce hanno in "caveau" come ha scritto qualcuno, secondo i dettami BMW non si potevano far vedere e ovviamente ancor meno provare!!! Quote:
Nessuno ce l'ha in esposizione, se no, appunto, quella che girava tra i vari conce per farla vedere in anteprima,come nel tuo caso!! |
riprovato ad appoggiare le chiappe sul rally, sosp sport sella rally std è basso per me....ho lasciato la sella rally alta. confermo le impressioni di Romargi per altezze oltre i 180cm è meglio la alta.
|
mi chiarite quanto cambia in altezza la GSrally con le sospensioni sport??
|
La Rallye con sella Rallye è alta 860mm, con sospensioni sport aggiungi 20 mm quindi 880mm
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk |
Oggi sono stato dal Conc .ho accarezzato la mia excusiv
Nel bunker ho visto anche le relly e sinceramente Con la sella nera biposto perde molto rispetto alla sella Relly, |
Quote:
|
già e come ha scritto spice
qui tutte le combinazioni http://www.bmw-motorrad.it/it/it/ind..._allseats.html |
Estetica soggettiva,, la sella rally sta bene su tutti i modelli std,
|
|
stara' bene, ma stara' male il culetto dopo qlc ora...:mad::mad::mad::mad:
se non hanno cambiato interni/seduta dopo poche ore in moto vi vien voglia di ...parcheggiarla..... io l'avevo fatta scavare sull'anteriore applicando strati confort air ecc.ecc... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54. |