![]() |
Quote:
|
Bologna partecipa a questo evento.
x zebu >>> Madonna 200km??? innaffi le rotonde con la benzina quando vai??? a parte gli scherzi... sul serio? visto che si parla anche della sella. sapete il codice della sella più bassa per caso? |
Quote:
Sono collegati con quelli di Pesaro e potrebbero averne una da provare PS sono di cervia anch'io Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Anche io vado a rimini anche X comodità ( ho L ufficio a Bellaria Igea marina)
Sono molto cordiali è disponibile , andrea mi ha detto che fino a marzo no n ne ha da farmi provare , ed in attesa guardò quella che è pronta consegna e mi fa sbavare Ps magari ci becchiamo X un caffè a cervia ti lascio il numero 3358170374 Ciao |
con il pieno ci fai circa 250km, mi tengo sempre un po' di margine perché non sai mai se/quando trovi un benzinaio, quindi ogni circa 200 metto benzina
|
io sono più rischioso... faccio anche azzerare i km residui teorici! in quel caso faccio poco più di 300km. se no di solito faccio il pieno a 280-290 km. in più il serbatoio dovrebbe tenere 20 litri ma al max. ho fatto attorno 19 litri appunto passando i 300 km
|
Ok raga in preda alla scimmia stamattina ho ordinato xr ...pultroppo non sono riuscito a provarla Xche non ne ho trovate in girò però ho letto tanto e spero di aver fatto la scelta giusta ........adesso aspettiamo che arrivi , previsione fine aprile
|
Hai verificato almeno l'altezza della sella? :D
|
Diciamo che arrivò con le punte dei piedi con sella standar , io L'ho ordinata sella ribassata , quando arriva se è ancora troppo alta la fare scavare ai lati ......la scimmia era troppa x aspettare di provarla e poi ordinarla ....
|
Tranquillo, pure io l'ho ordinata senza neppure provarla.. Ma qui dentro ne parlavano tutti in modo entusiasmante che non ho resistito.. Io comunqua problemi di altezza non ne avevo.
|
Ottima scelta bravo 😆😆😆
L'altezza sella in qualche modo si sistema per il resto comincia a procurarti almeno la protezione del radiatore olio e un pensierino a nuove leve freno/frizione e poi solo divertimento 😊 Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Ok cerco. In rete la griglia giusta , intanto oggi sono andata dal gommista e ho deciso. Di mettere le m7RR come ho con la nine t , appena ho la data certa le ordina e faremo un cambio con quelle di serie , ( chiaramte mi tocchera dargli una differenza ) pero preferisco una gomma morbida ,e anche se non dura molto la cambierò piu spesso , nella Nine t riesco a fare 6000km circa
|
Quote:
|
M7RR ottima gomma e grip le ho montate a novembre e ho fatto solo 1000 km non so' la durata.
Prima avevo Bridgestone e poi dunlop ... 5000 km con entrambe 😢 .... ma chi se frega, divertiamoci 😆😆😆 Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
La butto la... un mio amico gira ... e gira veramente forte con le Mitas! 145 euro il treno e più di 5000 km.. con multistrada. ..
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk |
Preso nota mi sa che prima o poi le proverò 😊
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Leggevo qua e là , x griglia di protezione solo x il radiatore olio o anche acqua ?
Quale il miglior compromesso qualità prezzo estetica ? |
Secondo me queste:
http://www.ebay.it/itm/PROTEZIONE-RA...cAAOSwOdpX0q3N sono quelle che ho messo io :D:D |
Anche io ho messo Givi.. secondo me sono quelle col miglior rapporto qualità/prezzo.
|
Anch'io ho avuto le Mitas sulla R1200R, mai avuto problemi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37. |