![]() |
..vai di Bmw....
|
con BMW al massimo si dice "stai".
|
Quote:
|
Quote:
Il discorso moto d epoca avresti ragione,ma non ho spazio e attrezzi x prendermene cura. Io sono tipo da far fare ai meccanici. La r1200r non ha ABS. Per il resto... Non credo di essere uno che capisca la differenza tra 50.000km o 100.000 :( inviato dal mio C60 pink |
Raga, ma perchè per uso meramente utilitaristico casa - lavoro in strade a scorrimento veloce in ogni condizione atmisferica dovrebbe prendere una naked senza riparo alcuno? Mi sembra da masochisti!
Al limite una RT 1100 |
Chiedi a @ciulopx
|
Quote:
😂 un-"stai"ppable... 😂😂😂 Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto, non un santo. |
Vedi???Vedi??? Occhio che mi si incazza pacpeter...:lol::lol::lol:
|
[QUOTE=nicola66;9313410]vorrei ricordare che la Lombardia è l'unica regione che mette in esenzione dal bollo le moto con 20 anni d'età se riconosciute d'interesse storico.
Cosa avvenuta ieri alla mia xrv750rd07a. Scusate l'OT ma sei sicuro? Questa legge è stata superata, se non mi sbaglio, da legge statale e nessuna regione ora può più derogare. Se sbaglio ti sarei grato di avere maggiori info. grazie. |
Quote:
|
Da possessore (scontento) dell'nc, ti dico che l'unica cosa bella sono il cambio e l'assenza di vibrazioni.
Per il resto l'ho trovata lunga ed impacciata nel traffico. Pensavo di fare bingo sostituendo scooter e moto invece non eccelle in nulla. Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk |
Eccolo.
Ti protegge con la pioggerellina, piedi sempre puliti, 27km litro, cambio divertentissimo, velocità di punta da ritiro patente, sottosella per antipioggia, attrezzi, kit foratura e documenti. Non è amato dai ladri e se vuoi fare lo sborone al semaforo, spalanchi e lasci quasi tutti dietro. Manutenzione RIDICOLA. Per l'uso quotidiano, e io lo uso tutti i giorni, è il top. Come dici?...ah si, con 4 mila non ci stai dentro, ma con pochissimo in pù, si. http://i66.tinypic.com/2e2kljo.jpg http://i67.tinypic.com/161ydmt.jpg |
Quote:
|
Questa è la situazione aggiornata al 05/02/2016
LOMBARDIA (Legge Regionale 10/2003, art. 48 comma 4) TUTTE LE MOTO ISCRITTE AL REGISTRO STORICO FMI (e negli altri registri previsti dal Codice della Strada) NON PAGANO NULLA. MOTO DI 30 ANNI: non iscritte nei Registri Storici: Tassa di circolazione di 20 Euro. MOTO TRA I 20 E I 30 ANNI: non iscritte nei Registri Storici: tassa di possesso ordinaria |
Quote:
Dimmelo leggermente prima la prossima volta, sai che i preavvisi di 10 minuti non si adattano al mio nuovo stile di vita. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
certo che l'integra la si compra solo perchè non ci si sporca le scarpe.
|
Vero. Io l'ho preso solo per quello.
|
Quote:
Sull altro numero. inviato dal mio C60 pink |
voi 2 quante volte vi siete visti dal vero?
cioè sapete riconoscervi? |
Quote:
Ma mi sa che l'ho cancellato... Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06. |