![]() |
non la prendere sul personale, è un modo di dire :confused:
|
Ma che personale. Modo di dire molto diffuso. Meno male non ho più l'età per gli aperitivi :cool:
|
e quanti anni hai?
80? |
Tra un po' piglio un sidecar...
|
É la moto più super bea che hanno presentato alle fiere..tendenzialmente inutile visto la tipologia.ma parlo per le mie abitudini
|
e io e @fatsgabry che siamo amici da sempre in quel di piove di sacco la sappiamo lunga :confused:
|
Ah mi ricordo quando da bambino io e neurone si sognava una dual per andare a sottomarina..
|
ne stavo preparando una lì nella cappella harley, su base electra (che è proprio la base classica per una dual per sottomarina), ma mi hanno bannato... che gente :confused:
|
Pensa che tutti mi mandano messaggi privati per chiedere dove sei finito..quanti cuori infranti
|
non so se avete letto su motociclismo la dichiarazione di quello che l'ha fatta, o cmq di uno di quelli che ha curato il progetto.
" moto che rappresenta un punto di riferimento tra le moto della sua categoria che si rifanno ai mono degli anni 80" a parte il fatto che ducati non ce l'aveva aveva un mono negli anni 80, so mica se sia un plus dire che han copiato i mono giapponesi. |
@nicola66 dai è figa. no sense ma figa. non puoi dire di no.
ormai si fanno solo moto no sense |
su quello non si discute, se è della stessa categoria delle bmw 9T sta 4 spanne sopra.
non l'ho ancora vista dal vivo, forse a VR c'era ma la scenografia con i container gialli mi risulta indigesta, per cui non ho nemmeno guardato cosa ci fosse esposto. |
Ducati Scrambler Desert Sled 2017
l'ho guardata è ho detto.
Ma sai che comunque,per me,avrebbe un suo perché. Leggera,piccola,comunque alta.essenziale,se cade non si rompe.si arrampica un po' ovunque,bel motorino.al limite un parabriss. Poi ho visto il prezzo...... Ciaooooo! |
Sei il solito barbone
|
Su quella era pieno di gente a VR..stand BMW con le nanet quasi nessuno mai.
|
Quote:
Me l'ha chiesto l'Europa |
Quote:
|
Come detto mi piace. Però guardando prezzo e peso....meglio un Mono tipo anni 80 scamblerizzato dai.
|
ma questa su strada a un mono anni 80 se lo mangia vivo. E alla fine anche questa sara' usata 90% su asfalto. Anche se fuoristrada ha certo piu' potenzialita' di un gs.
|
Considerandola seconda moto vedevo di più il lato divertimento perciò facilità d'uso. Il peso diventa abbastanza rilevante. Già col tenere e col domi che ho avuti, il peso incideva, qui siamo a quasi 200 chili...troppi, almeno per le mie capacità. (cioè per uno che va piano):)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51. |