![]() |
Iannone, Zarco, Vinales, Barbera, Bautista, Dovi, Folger, Marquez, Rossi, Pedrosa, EspA, Redding, Lorenzo.
Comunque sono in dieci in meno di mezzo secondo |
Comunque la prima in Qatar la vince Ducati.
Doppietta: Primo Lorenzo, secondo Dovizioso. Vi avviso, segnatevelo ... |
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 |
MAh... io vedo MOLTO male Lorenzo...
Anzi, non lo vedo proprio in mezzo a tempi dei primi. 1 29 A. IANNONE 2:00.402 2 19 A. BAUTISTA +0.036 3 4 A. DOVIZIOSO +0.039 4 8 H. BARBERA +0.076 5 5 J. ZARCO +0.138 6 41 A. ESPARGARO +0.207 7 25 M. VIÑALES +0.244 8 46 V. ROSSI +0.341 9 94 J. FOLGER +0.461 10 26 D. PEDROSA +0.484 Avrà il conto in banca bello pieno ma, secondo me, ha fatto una minchiata ad andarsene in Ducati. Spero di essere smentito ma una guida pulita come la sua difficilmente sarà ottimale per la Rossa... :confused: |
io invece vedo molto molto molto bene vinales i prossimi anni! si è adattato al volo alla nuova moto e va come una palla da schioppo!
se nn parte via di testa e inizia a sbroccare penso potrà far molto bene Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto, non un santo. |
Tempi cje vanno inquadrati comunque. Oggi le condizioni meteo sono ideali, e tutti stanno cercando di sfruttare la giornata per prove di sviluppo del materiale, i top rider stanno faendo comparazioni e le seconde linee stanno davanti. In teoria domani sarebbe la giornata in cui i vari componenti deliberati vengon messi insieme e si fanno i time attack e le simulazioni di gara, ma sembra che le condizioni meteo potrebbero non essere buone. Ad esempio Lorenzo non ha ancora girato cn la moto nuova come Stoner e Dovi, dovrebbe farlo domani, Credo che se il tempo reggerà, la terza girnata potrà dare indicazioni più credibili
|
Tempone di Iannone, primo a scendere sotto i due minuti. 1.59.452. Sembra che appunto per il meteo incerto previsto per domani qualcuno stia giù uscendo con le morbide per fare i tempi.
|
Test finiti per oggi
Iannone, Vinales, bautista, Rossi, Zarco, Barbera, Dovi, Lorenzo, Marquez, Folger, Marquez, EspA, Crutchlow. Rins, Pedrosa, Redding. Abraham, Petrucci. |
L'unica incognita su vinales è la tenuta, costanza su tutto il gp.
|
Penso anche io che i tempi da riferimento usciranno domani. Per il grande collaudatore Stoner, vorrei solo rivederlo in gara. Secondo me, con le dovute rispettose differenze, ormai è un pò come Marcellino Lucchi che bastonava al Mugello o sui giri secchi, ma una gara o un campionato sono altra cosa. Tanto di cappello a Stoner ma non tutto questo clamore che si sente. Tutta propaganda mediatica. Se aveva veramente qualcosa in più,era ancora in corsa come altri, invece, se ricordo bene, quando gli han dato la moto senza telaio ha perso la bussola ed è ricorso al grullaio, lasciando che a risolvere fosse un altro. Che poi quest' altro ha chiesto a gran voce un telaio per migliorare, confermato dai fatti di oggi. Grandi Schwantz, Mamola e Stoner ma ci sono piloti più grandi di loro.
|
Mi è parso di capire che la M1 sia veramente nata bene. Rossi ha provato tante modifiche, con molti run di pochi giri, ma sempre tempi molto costanti e nè lui nè Vinales hanno mai dato l'impressione di forzare veramente. Sempre buoni tempi in sioltezza, secondo me hanno margine e non poco. Del resto asta vedere dove sono le due M1 del Tech 3, sempre tra i primi anche loro al contrario di quanto succedeva lo scorso anno quando erano persi nelle retrovie. Bene tutte le Ducati ma a Sepang è sempre stato così. Honda difficile da capire, potrebbero essersi nascosti, ieri parlavano ancora di problemi in erogazione ma loro sono maestri nel bluffare.
|
Le Aprilia come ti sembrano?
|
Si son viste poco, sembra che comunque Aleix sia molto contendo della ciclistica ma abbia richiesto caratteristiche di motore parecchio diverse rispetto a quanto chiedeva Bautista. L'anno scorso Alvaro ha voluto maggiore potenza visto il grosso gap di cui soffrivano, Espargaro invece chiede mpiù corposità e pienezza sotto, quindi ora stanno lavorando in quella direzione e deliberare il motore è la priorità. Albesiano dice che sono arrivati ad un buon livello senza sacrificare troppo quello che avevano guadagnato in alto. Forse Sepang non è la pista più adatta a loro comunque
|
Quest'anno mi sa che Valentino c'ha in casa un bel osso ...:confused:
|
"Casey è sempre Casey, il rider più veloce nella storia della MotoGp"
Alessandro Pasini per il Corriere della Sera |
Ktm hanno detto che ha preso il team project leader dell'Aprilia. A noale perdono pezzi importanti...d'altronde chi rifiuterebbe un'offerta di una casa che investe con convinzione e con la voglia di vincere a breve.
|
Quote:
|
Yamaha ha già debuttato con le ali interne, immagino molti seguiranno. Le pance carena sono quindi necessariamente più ampie e bombate, dovendo anche lasciare spazio ad una minima rotazione degli steli.. Io avevo pensato che Ducati e altri sarebbero ricorsi alla doppia fiancata sovrapposta, stile F1, che forse sarebbe più efficace visto che, credo, velocizzerebbe anche i flussi. Ma è anche vero che sarebbe più facilmente oggetto di reclamo.
http://i63.tinypic.com/1xze4m.jpg |
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08. |