![]() |
oggi brutta notizia il conc.BMW doveva consegnarmi la moto in 15 giorni invece me la consegna fine aprile, dice che sono finite le scorte e devono produrle,booooo:eek: è da inizio 2016 che o ordinato un auto e pure li mi dicono che c'è molta richiesta,dovrebbe anche questa arrivare a fine giugno,ci sarà pure la crisi ma BMW sembra non sentirla :lol:
|
madonna per la macchina più di un anno di attesa???
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk |
allucinante ma è cosi:(:lol:
|
Boh, anche il conce della mia zona fa fatica ad avere le XR, non so perché, ma il punto é che non lo sa nemmeno lui o almeno così dice
|
a me più di un conc.BMW a detto che tutti i colori 2017 le moto sono in produzione e le consegne sono spostate da metà a fine aprile
|
quest'anno secondo il mio parere , BMW non pensava di venderne più di tante, invece pare che questa moto stia cominciando ad avere richieste.
|
Anche l'anno scorso, quando l'ho ordinata io a gennaio, venditore mi disse che la mia era una delle ultime disponibili, e se avessi tardato una settimana, avrei dovuto aspettare aprile per averla. Da quello che mi ha detto lui, le consegnano in due tranches. Le prime che sono quelle stimate per la vendita, poi successivamente, quelle che, detto volgarmente, non si aspettavano di vendere.
|
Anche io ho ordinato la moto il 16/02, a detta del Conc. la moto mi sarebbe dovuta essere consegnata in questa settimana e cioè dal 27 al 31/03 13 sett., ieri mi sono recato in concessionaria e da video hanno visto che la moto è stata prodotta ed è in attesa di essere consegnata prima a Verona e poi a Livorno, mi ha detto che male che vada me la consegnano la prossima settimana!! Tutto sommato ci può stare!!
|
Quando la ordinai io il concessionario mi disse che se la volevo full-optional ci sarebbe voluto un mesetto perchè rientrava della produzione standard, personalizzata o versione base dai due a tre mesi.
|
Io a parte il fatto che l'ho ordinata full-optional, l'unica personalizzazione se così possiamo chiamarla è il colore "Light White/Grigio Granito Met./Racing Red" + l'Akrapovic, ho anche sentito parlare di ordini massicci del nuovo GS, chissà se dirotteranno forza lavoro su questo modello, non sarebbe da escludere!! Comunque se il ritardo fosse di una sola settimana non mi potrei lamentare!! Incrocio le dita!!
|
Il mese prossimo vedremo la classifica vendite moto di marzo e si capiranno tante cose
:) |
nooo che dopo passiamo davanti al GS ahahahah
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20. |