![]() |
Nicola,
Ti assicuro che se vogliono risalgono... poi ti portano in una stanzina per circa 11/12h e piangendo dallo stress gli dici tutto... e l'eccesso di velocità sarà l'ultimo dei suoi problemi in quanto non contestabile. ma ripeto... non c'è la volontà... in tanti lo sanno... e fanno i furbetti Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
si certamente
come no per eccesso di velocità e salto di riga continua adesso c'è la pena di morte. scusa dove vivi? Corea del Nord? |
Mica ho detto che c'è la pena di morte...
ho solo detto che se vogliono risalgono all'autore del video, alla moto e a chi guidava... però ripeto probabilmente non c'è la volontà di farlo... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Un coglione!
|
Quote:
Infatti è tornato dopo poco a correre indisturbato. E il problema è che il filmato su youtube o un messaggio sui social non è ritenuto prova per eventuali sanzioni. Può valere solo in alcune limitate circostanze per procedure penali. Per cui tanto fumo ma pochi risultati concreti |
|
Eeeeee el se ferma si....
|
Quote:
E se anche trovi un agente di polizia che eleva un verbale, lo stesso difficilmente riuscirà a resistere per tre gradi di giudizio nel caso si tenti i vari ricorsi possibili. Un conto è scrivere un verbale e un conto è riuscire a dimostrare che quel verbale ha una valenza giuridica. Anche il buon Sollecito è stato incriminato. Ora chiede appena che 1 milione di euro di risarcimento..... |
Quote:
1. è nervosa e continua puntare verso il cielo 2. consuma piu gomme (e benzina) 3. troppo freno motore il salita non va bene (nelle curve non sei rotondo in percorrenza) 4. essendo meno rotondo e fluido se in curva prendi in mano il gas con la moto alta di giri la moto risponde troppo energicamente, e scomponi l'assetto ...sul dritto è un altra cosa aprire di 1 e 2...non so te ma sinceramente con tutti quei cavalli proprio non c'e gusto anche sul dritto ...forse in seconda avro qualche volta aperto tutto...ti godi di 3 e 4 (non oltre) su strada :D |
Quote:
una ipercavallata carena munita per strada la acquistano due diverse tipologie di motociclisti 1 il motociclista da bar,visto che è quella che fa più figura 2 il malato di mente,quello che scambia la strada per la pista.. |
quello con la r1 guidava più pulito,lui per stargli dietro ha invaso la corsia con quella di senso opposto,stessa cosa quando lo ha sorpassato,se guidava pulito come la r1,secondo me non sarebbe riuscito a tenere il passo..
|
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2017...699d94a739.jpg
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk |
mi pare strano che vada in carcere 2 anni per violazione del CdS italiano relativamente ad eccessi di velocità o guida pericolosa.
|
E' stato condannato da un tribunale militare americano.
Infatti per il CDS italiano di fatto era intoccabile. E' una procedura interna militare.... |
Ma quanto squilibrato poteva essere un elemento simile ?
|
Quote:
Mica tanto intoccabile...mica è Dio in terra un militare straniero su suolo straniero 😊. Anzi... |
Quote:
|
Bah, sembra strano anche a me...però i video dove tira come un dannato in strada sono anche su suolo americano. Anche sulla muholland...magari è per quello
|
Ma voi il militare l'avete fatto? Lo sapete che significa avere un processo militare per reati vari e per disobbedienza? Ti si inculano, la patente gliela tolta l'esercito americano mica un magistrato italiano...
|
Ma se non hanno fatto niente a due piloti che si sono abbracciati una funivia con la gente dentro?
Una decina, se non più di vittime.. e secondo voi processano questo per la moto in libera uscita? Il 'giornale', di Vicenza poi.... (rido). P. S. "portano in una stanzina per circa 11/12h e" dopo 30'' secondi chiedo se sono in fermo o meno, mi taccio e aspetto l'avvocato che ho già chiesto di chiamare al secondo : 00:01:00 ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |