![]() |
primo giro... senzazioni positive...
sente le regolazioni di estensione, e sono partito da un precarito a meta' per poi togliere 2 giri. peso 70kg.da tutto chiuso di estensione ho aperto di tre giri |
inoltre lavorando sul precarico adesso l'abs al posteriore si sente molto molto meno...
|
La quantità d'olio é la stessa?
|
Si certo.i foderi sono uguali (stesso codice)quindi il volume è uguale.i p ompanti sono lunghi uguali.
Anche gli steli sono uguali.cambiano solo piedini e tappi. |
Ottimo,
io avrei anche i piedini completi di steli, ma comincerò con la sostituzione delle cartucce che credo sia una oprazione alla mia portata. Grazie ancora. |
@antoniognu..... scusami cosa intendi per piedini ? la parte inferiore esterna a in cui sono fissate le pinze freno ?
|
Si.cambia solo quella.Ma non lo stelo.
|
|
ecco le foto delle cartucce s1000 montate sulla nine t...:)
|
Hai smontato la forcella dalle piastre per togliere l'olio?
O per lavorare meglio? |
Credo per entrambe le cose !
|
Quote:
Ma per fare l'oprazione volendo si puo' lasciare le forcelle montate sulle piastre. bisogna ovviamente inserire il cavalletto anteriore sottocanotto o alzare la moto da sotto per poter smontare la ruota e perno ruota, poiche' per smontare le cartucce bisogna ovviamente svitare il perno sotto il piedino. |
certo che ovviamente, una volta smontato la ruota, sfilare le forcelle e' un attimo...basta allentare i due perni piastra e li sfili... e lavori meglio!
|
Antonio, scusa ma ancora non capisco perchè hai sostituito anche i piedini...mi sfugge il motivo....Grazie
|
Non ho mai detto di aver cambiato i piedini
|
Cambiato forcelle completer dopo averle fatte revisionare dal sospensionista e lasciato le stesse regolazioni del' s1000rr! Ora è una moto! CONSIGLIATISSIMO con 750 euro risolto alla grande il problema.
Ora sono alla ricerca di un monoammortizzatore, ma li dovrò orientarmi su qualcosa di nuovo |
Antonio : scusa avevo capito che avevi cambiato anche i piedini e non ne capivo il motivo...meglio cosi, sembra molto meno invasiva come modifica...
Grazie per le spiegazioni... Cia' |
Quote:
Unica modifica: perno sotto da accorciare di 2 cm... oppure cambiarlo con uno da 2 cm piu' corto. p.s. se vi servono delle cartucce s1000 rr in piu' io le ho. |
Quanto vuoi per le cartucce?
Grazie Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk |
150 spedite
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |