![]() |
I baratti li ha in mano PKW
mandagli un mp Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
Io a mio tempo ho avuto il mio tutor. Ora è tempo di rendere il favore a qualcuno.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...183af2036f.jpg Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Vai, RS. Tutorami. Sono pronto
|
Non ho ricevuto il saldo.
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
|
Cannello per saldare
Una macchina abbronzante? :scratch::scratch::scratch: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: |
Quote:
cmq, si diceva? |
beh? Ancora nessuno che si è fatto bannare?
Non ci sono più i richieste al web master di una volta... |
Quote:
Basta gugolare. Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
Chiedo al fu angy, se nel listino è prevista la possibilità che un verdone intervenga a mio favore in un 3d, meglio se sbuggiardando un post che magari ha più ragione del mio ma così...siamo in Italia e io pagando ottengo...sempre se c'è e se sia può eh
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
e se si può eh...correttore di m.
Ancche la fornitura al popolo di QdE di questo 3d è uno dei servizi offerti? O viene via aggratis? Visto il piacevole effetto serotoninico ormai raro da trovare se non qui su QdE, potreste fare un bel po' di soldini....e contribuire alla felicità degli altri eh!
R1200GS STD my07 "La Maya" |
Lo facciamo gratis per la gioia di aiutare il prossimo, in specie i più disagiati.
Dovete ringraziare l'Altissimo e reverendissimo Gran Visir (sempre sia lodato) che ci sponsorizza. Contrariamente se non siete soddisfatti sempre a Lui potete rivolgere le vostre lamentele, certi che saranno tenute nella giusta considerazione che meritano |
Lui ama più le lamentele che gli apprezzamenti, ha un'animo nobile e una discrezione innata.
Rivolgetevi a Lui con la giusta arroganza, sono certo che otterrete più di quanto vi aspettate. Funziona anche con molti di noi mod, chiaramente nel limite delle nostre piccole possibilità. |
....mi puzza di fregatura...
Zikko sta scherzando spero!
Come solo puoi osare di accostare nello stesso pensiero i concetti di Altissimo (sempre sia lodato), Moderatori e Fregatura? Eretico! |
Quote:
Un conto è che un Mod avalli una tua tesi complottista, altra cosa è avallarti se dici che sei stato rapito dagli alieni. Tu comincia a sparare e in corso d'opera troveremo un accordo. Il tariffario va da una manciata di euro fino alla vendita dell'anima passando per una corcata di mazzate. Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
Sì intendevo proprio questo...come in televisione...sparo cazz...a raffica e senza costrutto e nn solo trovo un verdone che mi sostiene ma soprattutto che demolisce chi sostiene il contrario...
firulì ...
firulà ... |
ROTFL...
Ti vedo con un cestino pieno di fiori mentre saltelli😄😄 Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |