![]() |
... ecco... avanti il prossimo...
REscue... te sarai da ricovero quando proverai la mia. :lol::lol::lol: |
Bruuuummm bruuuummmmm brummmmmm peee peeee peee wwrooooooommmm 😝😝😝😝😝😝😝😝
|
Quote:
vengo con te, in due ci fanno lo sconto |
Fatto il contratto 4 gg fa, ho preso la rally con tutti gli accessori (compreso kit passeggero) tranne x le sospensioni sport...nn so se ho fatto male ma il problema che alza la moto di 2cm ed io nn sono altissimo e poi nn si sa niente di che come possa cambiare il comportamento della moto, sicuramente migliora in fuoristrada, ma su asfalto?, il baricentro comunque si alza e nn è un bene...
|
ragionamento che non fa una piega
|
Ma sulla rally si può farsela arrivare con la sella standard ❓
|
Devi prendere il kit passeggero
|
Sono appena tornato dal conce. Come già accennato da altri ha parlato del 15 marzo, arrivo delle prime. Probabilmente la presentazione avverrà il weekend successivo. Ormai appurato no-ohlins. Con sospensioni normali o con sport verranno consegnate tranquillamente insieme senza nessun ritardo.
Inviato dal mio E39 utilizzando Tapatalk |
Mi ha chiamato ieri il concessionario dicendomi che di sicuro nn avrà le ohlins, glielo ha confermato un contatto in bmw Italia, la mia sarà una delle due che utilizzerà per la presentazione del 18 Marzo. Tra marzo e aprile riceverà 5 moto tutte vendute, bmw nn ne ha in più da mandare per la presentazione e a quanto pare, almeno nella mia regione poichè quasi tutti hanno ordinato la rally, sarà difficile vedere gli altri allestimenti...
|
La mia arriverà il 15 marzo per la presentazione del 18. Anche qui ne arriveranno 2. Credo che le quote dei concessionari x marzo aprile siamo già al completo.
Devo ammetterlo: incredibile l'appeal che BMW sa creare nei suoi clienti!
Un motivo che non è solo marketing ci sarà, no? |
Si. I jap non sono attenti al mercato italiano.
|
... io direi... incredibile il GS... nel senso che, gli altri, pur provandoci, non sono mai riusciti a produrre una moto equilibrata e affascinante come il GS.
E io, ripeto, non mi sento un BMW ista, ma uno che la guida solamente. Se fate un giro nelle concessionarie della altre case, ed arrivate da un GS, difficile che troviate qualcosa che possa essere paragonato. |
Per i miei gusti condivido
|
Quote:
|
mi sembra di essere come è stato nel 2013,dopo la gettata iniziale si è slittati subito a metà /fine maggio con le consegne
|
Censimento GS Rally !! Quanti siamo ?
Quote:
Assolutamente d'accordo, parla chiaro con il conce. Anch'io con il my13 ho firmato per una moto che avrebbe dovuto essere tra quelle in presentazione, il patto era che sarebbe rimasta in magazzino è così è stato. |
23000 e passa euro per farci salire cani e porci....anche bo
|
E' vero. Come ho sentito presentazione ho storto naso. Gli accordi sono: vedere ma non toccare. Se vedo qualcuno che sale barra paramotore e faretti non li pago. La sera della presentazione la porto a casa.
Si ma non facciamoci paranoie per niente ... i concessionari sono i primi a sapere che delle moto demo non si pagano come delle moto normali ...
Ad esempio, il concessionario dove ho preso la mia ha in vetrina molte moto, alcune già vendute... Bè su quelle vendute ci sono dei cartelli con su scritto: "Per cortesia NON SALIRE, moto in consegna. Grazie, il felice proprietario" |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33. |