![]() |
se per sbaglio ti capitasse di sentirti solo.... bhè Milano-Giarole in un'oretta si fa ....un posto a tavola per te c'è sempre ;) ...due parole, un bel bicchier di vino, si dicono sue stronzate...e via !!!! :D
|
ciàrraggione Mario! Ciao Didùn!!!;)
:eek: KILL 'EM ALL!!! (ma ogni tanto 'na birretta noh?):) |
Rikkioncello....
sesti pronto per questo? http://www.stampabiancoenero.it/foto...atrimoni_1.jpg Bene.... allora non è poi così grave! ;) |
...forza e coraggio Didone....vedrai che anche questa passerà.....e ne troverai una più bella e dolce...... :eek:
|
Quote:
P.S.: bellissima firma ! :D :D :D :D |
io alla fin fine ci credo sempre
|
Quote:
|
...Ciao Dido.... fai come Lapo !....
|
Mi spiace leggerti non prorpio al 100% però fidati che a tutto c'è rimedio.
|
Mi spiace tanto.
Ti posso capire molto bene. Nell'estate del 2000 mi son trovato a dover cambiare lavoro come te. Come te mi sono separato, e per la II volta. Per una causa mica tanto bella (in pratica la avevo beccata che aveva una storia con un amico :confused: ) Sono sopravvissuto, mi sono rimboccato le maniche il petto e la testa. Non è stata facile; avesi avuto la moto... ,ma in quel periodo ero senza. Almeno tu ce l'hai. E qui hai un sacco di amici. Quando hai qualche cruccio dentro che morde troppo, inforca la moto che ci si incontra tutti, si fa un giro e si chiacchera. Prima cosa è sistemare il lavoro, e cerca di essere il più sereno possibile e che la grana affettiva non zompi fuori troppo ad annebbiare la tua immagine, che deve essere per forza performante e serena nell'approcio ad una nuova attività. Pacca sulla spalla e a disposizione. Ci son già passato paripari.... ;) |
Ciao Dido,
mi spaice per il tuo periodo.... Spero ceh tu abbi ala forza per reagire nel migliore dei modi NOI ci siamo! E magari con due chiacchiere fuori dal Gibi, o in qualsiasi locale di TORINO quando capiti ;) Giada |
Pazzaaaaa :lol: :lol: :lol:
düra minga eh!!!!!??? Ps: quante "fimmene" ho cambiato io negli ultimi quattro anni???? :lol: ;) gli amici, al limite le moto restano, Dido, le donne... :( :( :( :lol: :lol: :lol: comunque tu novella araba-fenice risorgerai prontamente dalla tue ceneri! ...e ricordati: contro il potere la gioventù si scaglia, boia chi molla è il grido di battaglia! ahahah :lol: :lol: :lol: Queto week sai dove sono, passa su, ne girerà di "topa"... :cool: :-p ;) |
Quote:
|
Forza Didone, il diavolo non é mai così brutto come lo si dipinge!
E comunque, anche se le circostanze non sono ottimali, fa sempre piacere risentirti. :) |
Quote:
|
'azz barba una mi ha scaricato, dopo dieci anni però... :confused: :confused: :confused: :lol:
|
Tieni duro,
è proprio in questi momenti che si deve tirare fuori il meglio di noi. Io ho cambiato la bellezza di 5 aziende per mia scelta, so quanto sia difficile ricominciare ogni volta , ma credimi, si diventa sicuramente persone migliori. Per quanto riguarda le donne immagina che in questo preciso momento migliaia e migliaia di persone hanno il tuo stesso problema, trovare una persona ed andare d'amore e d'accordo a tempo illimitato è la cosa più difficile del mondo. Sistemati con il lavoro e poi vedrai che si risolve anche il secondo problema,forza e coraggio! Silver M. |
COMUNQUE DIDA ha RAGIONE
QDE è PIENA DI PUNTI FERMI: ALL'ULTIMO GIRO MI SEMBRAVA DI FAR LO SLALOM TRA I BIRILLI!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH |
Ciao Dido,
forza e coraggio. Anche a me il lavoro sta andando male. Spero che non mi inchiodino. Intanto beccati una pacca sul cu.. ops sulla spalla. :lol: |
Dido....in bocca al lupo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56. |