![]() |
Era una battuta.
Serio: Quando nn hai i bordi ben definiti a causa di poca luce inviato dal mio C60 pink |
Era stupenda @dvd
|
Era una bella batteria effettivamente
inviato dal mio C60 pink |
|
Ho un mio carissimo amico che vende un s7edge nuovo ancora sigillato ma a 500€
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ti ringrazio Luca ma siamo fuori budget.
|
Robbè...consolati...ammè è toccato un S7.
Eccomunque Junior ne sapeva a pacchi su tutti 'sti cazzilli. Noi alla loro età masticavamo (male) di Commodore 64. E peró ti snocciolavo cazziemmazzi di tutti i 125 sul mercato. Che è un classico di chi divora informazioni sognando. Siamo vecchi, ma una riflessione ci sta tutta. Non hanno la percezione di cosa hanno in mano. Perchè un cellulare fulfulful a quell'età non serve se non per confrontarsi e spippolare il 2% del suo potenziale.Imho. Ed è anche quello che ho detto a Junior. Per converso, scuola bene, sport bene, niente cazzate per la testa...cosa vuoi che faccia? mi sono arreso. E ladyPKW comunque da ragione a junior per default. Ualà....fottuto. Tornando IT, gli HTC li hai guardati? Ottimi, e HTC credo sia stata acquisita da Samsung. Cambiauncasso se non per il fatto che i fineserie li stanno scontando parecchio. Ma restano accrocchi formidabili. E come caratteristiche all'S6 gli girano intorno. Il lettore di impronte digitali è una cazzata con cui gioca trenta secondi. Farà fico, ma serveauncasso. Magari sbaglio, eh.. Il solito aberrante pirla™ |
Fabrizio, non sbagli una virgola e condivido la tua analisi in pieno,puntini compresi.
Però Elena ha le idee bene chiare (che essendo quattordicenne è praticamente un'ossimoro), nei suoi sogni c'è l'Iphone 7, colpa del suo Ipad e di alcune influenze esterne. Come ripiego si accontenterebbe anche del Samsung S7, ma aimè e ailei questo non è al momento fattibile. Quindi con il gruzzoletto che ha rimediato, con la parte che metterò io e infine con il presunto ricavo che avrà dal suo Grand Neo, punta al Samsung S6. Tutto il resto è out, quasi come la duna o l'arna. Ho provato a cercare come un 125 che facesse cagare ma non mi veniva. Mi viene da pensare alla red rose ma era già di un'altra epoca. Inzomma, vendetemi un casso di S6 che mi sarei anche rotto i zebedei di cercare su subito.it. |
Ciao Roberto...nn ho ben capito quanto tempo ti lascerà ancora la figliuola prima di fracassarti i maroni in modo sistematico e continuo...come ti avevo già scritto io il 6 l'ho preso a 300 eurini a Unieuro una settimana prima del black friday...ma a meno nn l'avevo trovato. Uso da tempo Samsung e come scrive PKW essendo anch'io diversamente giovane mi sento più a mio agio usando sistemi che conosco...certo che se i nostri figli usano questi aggeggi sfruttando li al 2% con me la percentuale scende ulteriormente.
Anche a me hanno detto che gli HTC sono ottimi...molto più usati negli states che qui da noi ma ottimi...nn so se questo comporti qualche problema nel loro utilizzo. È che se tua figlia ha ristretto la ricerca....poi alla fine loro fanno con i cellulari quello che noi vecchietti facciamo con le due ruote...a ciascuno il proprio giocattolo! Buon anno ancora! Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Sui maroni fracassati riesco a gestirla, 300 sarebbe un prezzo ottimo per il nuovo al momento però si trovano a prezzi leggermente più alti.
Poi deve ottenere la cosa con il suo budget, è un patto tra le parti.:) Per il resto ha un telefono, ottimo e funzionale che fa le stesse identiche di tutti gli altri, quindi qui il razionale non ha casa. Sull'usato si trovano ottimi pezzi a 250 euro, però sono lontani dalla mia residenza. Per posta non lo acquisterei perchè girano dei cloni praticamente identici. Su QdE sarebbe diverso perchè mi fido degli iscritti. Poi girano anche i pazzi. Chi chiede 399 euro per un'usato, chi si incazza se gli fai notare che è fuori mercato, ma il mondo è bello anche per questo. |
Cerco Galaxy S6
Aaaaaaaaahhhh anche giovini vogliono ipone⁉️
Cerca un bel 6 ricondizionato. Ricordati il Samsung sarà sempre un ripiego, e tra un anno o poco più sarà di nuovo in fila per un ipone...... Un IPhone 6 16 gb Red Rose riconzionato 379 € su Amazon |
Coppi o Bartali?
Vespa o Lambretta? Apple o Android? Alcuni dei dilemmi storici di noi italiani. Per quanto mi riguarda W Coppi, amo sia Vespa che Lambretta e preferisco da sempre Android. Mia figlia è tra due fuochi, io remo verso l'android, ergo W il Samsung |
Seriamente, per l'uso che ne fa un utente normale, me compreso, IOS è molto più frendly.
|
Galaxy S6 trovato.
Chiudo la discussione, grazie a tutti per la partecipazione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43. |