![]() |
Con Motovacanze
|
Quindi viaggio solo on road.. credo che loro non facciano off road. Ad ogni modo farai un bel giro.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
Io parto da solo da Civitavecchia il 27/12 e rientro il 04/01. Ho ipotizzato un itinerario ad anello che decideró come fare controllando il meteo prima della partenza.
|
Quote:
|
Quote:
|
@ jovanniDgG: NineT Scrambler
|
Quote:
Quote:
|
perfetto !!! Birretta sul traghetto :D :D
Noi siamo una Super Tenerè + 2 GS |
Mi sa che il traghetto del 28 sarà affollato .
In lista per la birretta Rientriamo il 6 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
confesso che non so se partiamo da tunisi il 5 o il 6 :confused::confused::confused::confused:
|
Oltre Talox c'è qualche altra moto "indipendente" ( no viaggi organizzati ) che parte da Civitavecchia stesse date ??
Quote:
Se torni su Genova credo che ci sia solo il traghetto GNV partenza il 5 gennaio alle ore 20 da Tunisi |
Quote:
Ottimo !!! :D :arrow: |
altra info:
Qualcuno sa com è la strada per raggiungere Ong Jmal partendo da Tozeur. So che non è asfaltata , ma è percorribile in due o ci sono tratti molto sabbiosi ? |
Asfaltata... resta comunque una bella escursione
|
Ok grazie , avevo visto dei video che probabilmente saranno vecchi
|
Sabato si parte! :wave:
|
Ong Jmel ..c'è confusione..grande.
Oggi è asfaltata sino a MOS Espa (starwars set)....da li c'è una pista (non asfaltata) che va a Ong jemal (la roccia a forma di testa di cammello, da cui il nome). Ci si arriva anche via pista (lunga e a tratti difficile) dalla P16 direzione Chebika. Fate una cosa semplice: con google in versione satellite, cercate in zona, s vede a occhio |
Ong Jemel ..c'è confusione..grande confusione :)
Oggi è asfaltata sino a MOS Espa (starwars set)....da li c'è una pista (non asfaltata) che va a Ong jemel (la roccia a forma di testa di cammello, da cui il nome). Ci si arriva anche via pista (lunga e a tratti difficile) dalla P16 direzione Chebika. Fate una cosa semplice: con google in versione satellite, cercate in zona, s vede a occhio. Dove c'è il villaggio spaziale, qualcuno ha dato indicazioni errate (ong jemel) che invece si trova poco più in alto a destra (indicato come camel neck) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26. |