![]() |
Buon pomeriggio ragazzi!
Potrebbero anche essere le 9 del mattino... Tanto con sta nebbia è sempre tutto grigio uguale. 3 gradi di umidità e... Spero che almeno Joe abbia messo in moto! ;-) Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk |
Buongiorno
Buongiorno a tutti
nuvoloso, 11.2° |
Buona domenica a voi!
qualche velatura in cielo e 4,7° buon divertimento! |
Buondì, oggi qui foschia e 0 gradi... Tristezza! :(
|
Buongiorno stalla...nebbia nebbia e ancora nebbia!!!:(
|
Buona domenica a voi in Valtellina - 3 °c nel fondovalle e cielo leggermente velato . Dieta consigliata polenta e cotechino
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk |
Buongiorno QDE!
"As usual", grigio e nebbia, oggi "un po' più alta", ma sempre schifo uguale. 3 gradi e umidità alla grande! Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk |
Buongiorno
Buongiorno a tutti
qualche nuvola,7.4° |
buogiorno ragazzi.
qui fa freddo! 0,9° e cielo sereno, salvo l'arrivo della nebbia. buon divertimento! |
Buondì elica!
bel tempo e + 2 |
Buongiorno forum!
...E come volevasi dimostrare, dopo un weekend color pece, lunedì sole splendente e 3°! Ma vaff... :mad: Buona giornata a tutti, Sandro |
Buon martedì a Tutti, nebbia, 1 °.
|
Buongiorno a tutti!
Sereno e un graduccio +... Ieri mi sono sparato un bel giretto col bovino, peccato che in certi punti l' asfalto non si asciuga nemmeno nell' orario di massima insolazione, ma pazienza, siamo quasi al solstizio d' inverno!! |
Buongiorno
Buongiorno a tutti
qualche nuvola, 11° |
Buongiorno ragazzi.
Nebbia a casa, sole al lavoro e -1°. Asfalto zeppo di sale, con patina di sporcizia che fa scivolare pure le auto! Buon martedì a tutti, Sandro |
Buongiorno.
anche a Bergamo il sole (e l'inquinamento) fa da padrone! 0,7° brrrrrr divertitevi! |
Mah, guarda: divertirsi neanche tanto perchè c' è sempre un po' di strizza a piegare con l' asfalto umido e le Metzeler che non entrano in temperatura... Ma una giornata soleggiata è sempre invitante! ;)
|
Buongiorno a tutti, tempo soleggiato e temperatura 14° :toothy2:
|
Buon mercoledì a Tutti, un po' di nebbia, 3 °.
|
Buongiorno ragazzi
anche qui foschia e freddo 0,9° buon divertimento! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56. |