![]() |
Io uso il casco da Enduro sul V-Strom...RT non pervenuto
|
I magnagatti andrebbero bannati a vita.......già detto?
|
:lol::lol: :bootysha::bootysha::bootysha::lol::lol:
|
da quando ho la moto ho usato prima i Nolan N43 con visiera e poi sempre caschi da enduro in quanto la visierina è UTILISSIMA proprio nelle condizioni descritte da carlo, quindi vai tranquillo.
|
Casco enduro su RT?
;) cell'ho!! È poi vi faccio venir voglia di piegare:-p https://youtu.be/fkT_zPS2nHA |
la prima volta che esco con la RT metto il Bell da enduro, occhiali Barufaldi vintage.
|
Minchia.
Guida verso est , sole alle spalle, 40mila km e sei a casa, no? + 10 marco polo. Il buco con la germania intorno. Il solito aberrante pirla™ |
picio hai beccato l'incendio in autostrada?
credo in zona Cavenago? schivato per un pelo di brugna.... |
OT :No. finito l'ambaradan sono passato a salutare Celio, poi ho fatto come Lapo, tutta una tirata.
Sentito alla radio, consigliavano di uscire a Trezzo, poi visti i cartelli che prima davano 4 km di coda, poi 2 ho deciso di passare. E non c'era piú uncasso. Il solito aberrante pirla™ |
Avete postato il mio casco!
Non è belliffimo? :) Carlo c'ha raggione, non esiste visierina col sole dritto in faccia. Però sull'Errettì no, no, vai più piano e buonanotte. |
Io la cosa del nastro isolante la faccio immediatamente. È una soluzione fighissima.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Come buonanotte? Avevo capito che fosse il sole il problema. Allora guida solo se c'è l'eclissi. Il solito aberrante pirla™ |
L'integrale arai con la visierina esterna scura è una figata,io lo uso quando fa freddo.Durante il resto dell'anno uso arai tipo enduro....però non ho più l' RT :):):)
|
Per l'eclissi non saprei, bisognerebbe verificare.
Di sicuro se giri in RT col casco enduro durante l'eclissi non ti nota nessuno, quindi sarebbe fattibile. |
Quoto DVD, una bella striscia di nastro americano sulla parte alta della visiera e risolvi tutti i problemi di sole contro. io l'ho messo su tutti i miei caschi, anche su quello con il frontino ;-)
|
figo il casco bell @dvd
|
Casco da enduro in RT
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |