![]() |
Per vitto 46
TB = triple black modello GS 1200 my 2016 e my 2017.1 modello bellissimo!! Me lo sono appena regalato !! My 2017.1 modelli bmw venduti da agosto con omologazione EU 4 My 2017.2 nuovi modelli bmw presentanti all'EICMA recentemente quasi tutti ordinabili fin da ora con restyling e EU 4 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Scusate l ignoranza ma cosa sono le basette?
Per quanto riguarda la sovrapposizione di prezzi non sarei così sicuro : la std 16800 da aggiungere il sovrapprezzo rally,la adv 18100..... |
... ma perchè sostenete che ci sia un sovrapprezzo per la rally?
Io penso che ci sarà il sovrapprezzo e si vuole il pacchetto DUO o come si chiamerà. Quella che io chiamo basetta.... http://i63.tinypic.com/6916dx.png |
......per l' adv se non sbaglio non c ' è nessun restayling...
|
... esatto... li si andrà ad EICMA 2017.
|
adv luglio 2017 presentazione
|
[QUOTE=Danieledonegani;9237979]Per vitto 46
TB = triple black modello GS 1200 my 2016 e my 2017.1 modello bellissimo!! Me lo sono appena regalato !! My 2017.1 modelli bmw venduti da agosto con omologazione EU 4 My 2017.2 .... Bravo Daniele, sei il prototipo della sintesi perfetta; aggiungo pure ottima scelta, condivido pienamente. |
Aspetto il configuratore poi deciderò se per la nuova std oppure i 23000 euro per la "vecchia" adv......che a me cmq continua a piacere di più!grazie per i chiarimenti
|
http://m.motociclismo.it/bmw-r-1200-gs-2017-66560
qui viene spiegato il funzionamento del dynamic esa |
Visto che predite il futuro... e ci azzeccate pure.... cosa ci dobbiamo aspettare come novità sulla ADV dall'Eicma 2017?
|
.. presumo la mancanza delle basette.
Mi rimane da capire se la ADV subirà gli aggiornamenti di elettronica e sospensioni che propongono sul GS STD 2017. Se così non fosse, sulla ADV verrebbero inseriti con il restyling. |
Mi associo, dalla prima volta che l'ho provata, ho pensato che una marcia in più sarebbe stata una soluzione azzeccata
|
Quote:
(posto che quelle che tu chiami "basette" ci sono anche sulla STD 2017.2, ma ridisegnate!!) |
Quote:
|
L'Adv non ha basette, ha 2 belle guanciotte paffute.
In sostanza, non è migliorabile. :cool: |
... la denominazione tecnica di quella parte?
Penso che modificheranno solo quella parte più qualche piccolo accorgimento come è stato per lo STD. ... tanto ci va ancora un anno. |
Penso che,se la faranno,oltre a qualcosina a livello estetico,esa nuovo, dtc e assistenza partenza in salita
|
Quote:
|
Ma su motociclismo dicono che i l "dynamic esa" regola la molla all'avvio della moto, in base al carico.
Avevo capito che fosse una regolazione "continua", anche in marcia, da li il nome "attiva" piuttosto che "semi-attiva". Ma leggendo l'articolo mi ricredo, è una normale semiattiva che all'accensione regola il precarico. (Ma non lo faceva già la vecchia?) |
In effetti chi compra il my2017 e dovesse scegliere tra STD e ADV, si ritrova a scegliere tra una moto più evoluta dell'altra a livello di elettronica (ESA NG, assistente di partenza, DTC).
Forse il cliente medio se ne infischia, ma che senso ha prendere una versione che costa di più ma che è meno evoluta. Continuo a ritenere la politica dei my2017 insensata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |