![]() |
Quote:
c'è una sporgenza che prima non guardavo neanche perchè il gs era alto e la borsa ci passava sopra l'occhio la fai subito perchè le borse non vanno oltre il manubrio solo nelle manovre da fermo devi fare attenzione perchè appunto è bassa e dietro è lunga |
Certo che questa per portarla via hanno bisogno di una pedana motorizzata. Comunque nel suo genere una bella moto.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Stupenda! È io detesto questo genere di moto.
|
Insomma non si torna più su altro genere di moto?
|
per il momento mi godo questa
adesso ci cambio anche gli scarichi perché questi sono troppo silenziosi |
Quote:
|
sono sempre omologati.... niente a che vedere con i super trappani della Harley :brushtee:
quelli di serie sono talmente silenziosi per via anche dell'euro 4 che con il casco chiuso fatico a sentire la moto:rolleyes: |
Naturalmente scherzavo. Pure io, sul Griso, appena portato a casa ho montato un Termignoni...........
|
Maledetti meridionali (cit.) :lol::lol::lol:
|
Scarichi aperti..ai ai ai...eh ma i suoi fanno meno rumore Haha
|
Una moto così particolare necessita di uno scarico con una buona tonalità
|
Infatti. È come avere una brasiliana e portarla al mare con la mutanda della nonna color carne...
|
soccia sembra la moto di BAT-MAN
|
Bellissima!
Complimenti per l'acquisto |
Complimenti anche da parte mia: una delle più belle cruiser in produzione oggi, assieme a poche altre! :)
|
Bel ferro:D, peccato che il meccanico "Post N.25" e BMW :mad: :toothy2:
|
Perchè il conce vende bmw, ducati e guzzi
|
All'EICMA, sulla MGX21 ci sono salito. È una moto spettacolare. La aggiungerei alle sorelle in garage ma non la sostituirei alla mia ADV.
|
Te gusta guidare con la radio?
|
Una cosa che ho difficoltà a capire è l'adesivo dello sponsor tecnico in prossimità della pedana destra.
Poca cosa, ma Moto Guzzi potrebbe evitare su tutti i modelli, a maggior ragione quelli con il motore nero sui quali potrebbero rimanere tracce nel rimuoverlo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15. |