![]() |
Quote:
Grazie .... in effetti le Alu sono belle ciccie.... potrei anche lasciarle in garage, solo che non ho molto feeling con la borsa da serbatoio... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
La mia ultima ha 2 mesi, 6.000 km e il cambio è una infamia, ma il resto lo fa ampiamente perdonare. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Che problemi ti da? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Preferivo quello che montavano prima della LC. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Se uno provenisse dal "CIAO" ... Si potrebbe anche dargli dei consigli su come si guida un GS.:violent1:
|
Fatti un bel corso dal Maiale, credimi.
Sa ti fai le pippe di metter giù il piede nelle curve strette, te lo consiglio vivamente. Andare in moto è una cosa, saper guidare la moto è un'altra. Io ho imparato tanto e non posso che parlarne disinteressatamente bene. Ciao. |
Sul cambio e le sue particolarità c'è già un thread, in questo concentriamo sulle zampetta spettanti.
Grazie |
...Supercazzola brematurata:laughing:?
|
....non capisco, forse la ADV è più stabile della STD...la mia dopo neppure 11 minuti che son fermo se non tiro fuori i piedini...cado!...e che volete farci, oramai le vendono a tutti!!!..quindi l'ho acquistata pure io..., io che nei tornanti strettissimi, a moto piegata(per me all'inverosimile), quando giro a dx tiro fuori fuori la zampetta e la tengo preparata, in caso la moto andasse giù..., naturalmente in salita...
|
Scusa la mia curiosità, ma perché se la moto va giù, riesci a farla stare su con il piedino?
|
se il gs cade il piedino non serve a niente la moto cade e basta .........e' una moto eccezionale ma pesa tanto e i giochini che si fanno con una moto da enduro qui non centran niente , hai avuto una super sportiva io ti garantisco che non la rimpiangerai
ps. il cambio e' migliorato ma resta una mezza merda lo stesso ,amen il resto e' grandioso.. |
...è come la zampetta di lepre!
|
alla lepre va a finire che gli sparano
|
..peggio!, la bannano!
|
oddio!!!!!!!!
|
Quote:
Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50. |