![]() |
gli adesivi sulle valigie li metto, sono sempre argomento di conversazione con gli altri motociclisti adesivati!
siamo cani che si annusano il culo |
Chiedete a Pkw
Comunque io li metto dei posti, importa sxga se non vi garbano. Quello da serbatoio non ce l'ho, e mi ci sdraio anche sopra quando mi voglio sgranchire nei lunghi trasferimenti (i bottoni superiori del giubbotto sono in ferro, per chiarire). Ci sono anche gli aloni degli insetti spiaccicati che sono rimasti lî mesi e mesi e ora non vanno via nemmeno col polish. Ma io ho una friggitrice da barboni, non faccio testo... :lol: |
Io li metto ogni volta che visito un posto nuovo ma non mi sento cafone
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8689688746.jpg Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
la swm ci teneva molto negli anni 70 a differenziarsi dalle altre marche di moto da rgolarita' . TUtti montavano la stessa componentistica,ma loro avevano mascherine faro, parafanghi etc.dedicati. Ebbene, se tu guardi una swm rotax anni 70 da regolarita' troverai la scritta swm stampata in almeno 20 posti della moto.
|
Quote:
|
ma se sul bauletto c'è appiccicato l'adesivo della spagna vuol dire che è stata visitata tutta la spagna ?
|
Quote:
Comunque bmw ha cominciato abbastanza di recente a fare così, ad esempio mi chiedo se ci sia qualsiasi altra casa costruttrice che mette il suo marchio sulle pinze dei freni... |
Quote:
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
...quindi 3 città visitate = adesivo della nazione.
Ad esempio io sono stato all'ultimo raduno BMW di garmisch. Quindi posso attaccare sul bauletto adesivo di Svizzera, Austria e Germania ? |
ma puoi attaccare o attaccarti dove vuoi, la moto è tua
|
...e beh no! ci devono essere delle regole :-p
|
Quote:
Hai girato molto anche tu dovresti capirlo altrimenti te lo traduco. Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk |
Io li odio quelli che tamarrano la moto...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Gli appiccichini, poi..
Quellarobalà...il wrapping... Tzè. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io non odio nessuno nemmeno i fighetti che non mettono gli adesivi
|
caPoteAM tu sei open mind, non è da tutti.
Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk |
Rotfl!
No, niente. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Open mind? Sono ignorante spiegami
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54. |