Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ho un GS... non si capisce? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=464716)

MassimoP_VR 05-11-2016 04:13

gli adesivi sulle valigie li metto, sono sempre argomento di conversazione con gli altri motociclisti adesivati!
siamo cani che si annusano il culo

Lucasubmw 05-11-2016 07:02

Chiedete a Pkw

Comunque io li metto dei posti, importa sxga se non vi garbano.

Quello da serbatoio non ce l'ho, e mi ci sdraio anche sopra quando mi voglio sgranchire nei lunghi trasferimenti (i bottoni superiori del giubbotto sono in ferro, per chiarire).
Ci sono anche gli aloni degli insetti spiaccicati che sono rimasti lî mesi e mesi e ora non vanno via nemmeno col polish.

Ma io ho una friggitrice da barboni, non faccio testo...

:lol:

giopapy 05-11-2016 10:21

Io li metto ogni volta che visito un posto nuovo ma non mi sento cafone

http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8689688746.jpg

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

aspes 05-11-2016 11:49

la swm ci teneva molto negli anni 70 a differenziarsi dalle altre marche di moto da rgolarita' . TUtti montavano la stessa componentistica,ma loro avevano mascherine faro, parafanghi etc.dedicati. Ebbene, se tu guardi una swm rotax anni 70 da regolarita' troverai la scritta swm stampata in almeno 20 posti della moto.

carlo.moto 05-11-2016 17:52

Quote:

Originariamente inviata da giusto! (Messaggio 9212804)
si ostenta e si cafoneggia?
...rimane il fatto che io se uno non li mette non gli rompo il c..., rimane da spiegare perchè uno senza deve romperlo a me:lol:

Pienamente d'accordo, a volte si cafoneggia nel "giudicare"

dannyGS 05-11-2016 19:07

ma se sul bauletto c'è appiccicato l'adesivo della spagna vuol dire che è stata visitata tutta la spagna ?

rasù 05-11-2016 19:12

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 9213193)
la swm ci teneva molto negli anni 70 a differenziarsi dalle altre marche di moto da rgolarita' . TUtti montavano la stessa componentistica,ma loro avevano mascherine faro, parafanghi etc.dedicati. Ebbene, se tu guardi una swm rotax anni 70 da regolarita' troverai la scritta swm stampata in almeno 20 posti della moto.

con i trial non succedeva... il mio fantic aveva tutto marchiato e sfottevo il collega in swm che aveva tutta la componentistica con il marchio del produttore generico del componente.
Comunque bmw ha cominciato abbastanza di recente a fare così, ad esempio mi chiedo se ci sia qualsiasi altra casa costruttrice che mette il suo marchio sulle pinze dei freni...

giopapy 05-11-2016 19:17

Quote:

Originariamente inviata da dannyGS (Messaggio 9213930)
ma se sul bauletto c'è appiccicato l'adesivo della spagna vuol dire che è stata visitata tutta la spagna ?

Madrid, Barcellona, Malaga.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

dannyGS 05-11-2016 19:25

...quindi 3 città visitate = adesivo della nazione.
Ad esempio io sono stato all'ultimo raduno BMW di garmisch. Quindi posso attaccare sul bauletto adesivo di Svizzera, Austria e Germania ?

caPoteAM 05-11-2016 19:28

ma puoi attaccare o attaccarti dove vuoi, la moto è tua

dannyGS 05-11-2016 19:29

...e beh no! ci devono essere delle regole :-p

giopapy 05-11-2016 19:34

Quote:

Originariamente inviata da dannyGS (Messaggio 9213954)
...quindi 3 città visitate = adesivo della nazione.
Ad esempio io sono stato all'ultimo raduno BMW di garmisch. Quindi posso attaccare sul bauletto adesivo di Svizzera, Austria e Germania ?

Ma devi chiedere anche solo per attaccare degli adesivi, hai mai sentito l'acronimo FCCTP?
Hai girato molto anche tu dovresti capirlo altrimenti te lo traduco.

Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk

Panzerkampfwagen 05-11-2016 21:31

Io li odio quelli che tamarrano la moto...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Panzerkampfwagen 05-11-2016 21:33

Gli appiccichini, poi..
Quellarobalà...il wrapping...
Tzè.

caPoteAM 05-11-2016 22:48

Io non odio nessuno nemmeno i fighetti che non mettono gli adesivi

giopapy 05-11-2016 22:59

caPoteAM tu sei open mind, non è da tutti.

Panzerkampfwagen 05-11-2016 23:00

Rotfl!

No, niente.

caPoteAM 05-11-2016 23:04

Open mind? Sono ignorante spiegami

aspes 05-11-2016 23:32

Quote:

Originariamente inviata da rasù (Messaggio 9213934)
con i trial non succedeva... il mio fantic aveva tutto marchiato e sfottevo il collega in swm che aveva tutta la componentistica con il marchio del produttore generico del componente.
Comunque bmw ha cominciato abbastanza di recente a fare così, ad esempio mi chiedo se ci sia qualsiasi altra casa costruttrice che mette il suo marchio sulle pinze dei freni...

c'e chi fa di peggio.quando HD decise di usare pinze brembo sulle v-rod ha imposto alla brembo (mica una dittarella) il design per questioni estetiche, ovviameente in esclusiva. Ricordo le interviste ai dirigenti brembo in cui dicevano che i tecnici hd erano molto piu' interessati al design che alla tecnica..

giopapy 05-11-2016 23:42

Quote:

Originariamente inviata da caPoteAM (Messaggio 9214222)
Open mind? Sono ignorante spiegami

Sei di mentalità aperta e non provi odio per chi si comporta in maniera differente da te. In parole povere vivi e lasci vivere (senza rompere le scatole).

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54.