![]() |
nuvi 2597 LM Lifetime
...son due giorni che provo ad aggiornarlo alla 2017-02, ma il download del file si blocca sempre a 49,8% ... poi GE mi segnala errore... Reinstallato GE, resettato GPS, aggiunta SD 8GB... sempre stessa storia.... Sentita al tel l'assistenza Garmin mi dice di mandarlo in assistenza (garanzia scaduta) Lo butto...? (sigh..!) comunque con la 2017-01 sta funzionando... |
Aggiornamento nav 5 bloccato
Oggi pomeriggio ho iniziato a fare l'aggiornamento, le prime due fasi (software e predisposizione) sono state abbastanza veloci ma quando ha iniziato a scaricare la mappa ha iniziato a rallentare e adesso dopo 4 ore mi scarica 70kb/s e mi dice che finirá tra 23 ore. Ma se interrompo l'aggiornamento cosa succede? La memoria interna era quasi piena ma la scheda sd aveva spazio in abbondanza.
|
Non staccarlo, vedrai che riparte e stanotte aggiorna tutto, fai sempre in tempo ad interrompere.
|
Lo ha fatto anche a me, sembra bloccato ma poi quando meno te lo aspetti installa tutto. Se interrompi non succede nulla. Puoi sempre riprendere in un secondo tempo.
Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk |
@Tuvok, non era il caso di aprire un nuovo thread.
|
Si scusa hai ragione, credevo che qui non si parlasse di problemi. Stamni sono andato al lavoro e da ieri sera che era al 7,8% con tempo rimanente di 14 ore stamani l'ho trovato al 48% con tempo rimanente di 2 ore.
Speriamo bene. |
da stamani sono sempre al 48,7% senza nessun messaggio di errore, a questo punto sono quasi 20 ore che è attaccato, che faccio scollego il tutto? e poi?
|
purtroppo senza un connessione inernet decente c'é poco da fare
|
|