![]() |
Metti che gli arrivano (sparo un numero a caso) 1000 ordini in un mese di diversi articoli...cosa fanno e come fanno ad adare in produzione? Cacchio prima o poi per evadere l'ordine qualcosa dovranno pur inventarsi...da come gestiscono la cosa sembra che a magazzino non abbiamo niente visto che per qualsiasi cosa ti fanno aspettare dei mesi!!!
|
Touratech tempi infiniti (indefiniti)
A me hanno messo 3 mesi ad arrivare quelle protezioni .... ho annullato e poi rifatto preso dal rimorso l'ordine😂😂 e le ho fatte arrivare a trento li allo show-room... è quasi incredibile un'attesa del genere ...me pare che dicessero che era perché le fanno a mano e allora c'è questa attesa ..
|
Seeeeee....a mano........ma dai forse negli anni 50!!!!!
|
Pure io trovo che la filiale italiana di Touratech sia professionalmente scandalosa, lavoro in un'azienda commerciale e quindi sono particolarmente sensibile a questi aspetti.
Nel lavoro ci possono essere mille condizioni di difficoltà che ti obbligano a gestire ritardi, azzeramenti di stock ecc..ecc...e a quel punto emerge la bontà o meno di un'azienda. Ma questi non stanno aperti manco il sabato in estate, quando nella zona dolomiti/trento ci sono 40.000.000 di motociclisti potenziali clienti...che cosa vi aspettate? |
Ma.. non c'era un ragazzo del forum che lavora a Touratech iTALIA?
|
Touratech
E' mai possibile che praticamente tutti gli accessori "papabili" di Touratech per il GS LC siano non disponibili con attese vaghe di circa 3 mesi?!
Qualcuno è riuscito a ricevere qualcosa magari da qualche sito estero? |
Hai provato nel negozio a Trento?
|
Devono arrivare dalla Cina.
|
Per me sono scaduti parecchio .
|
Quote:
guarda qui.... http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=439121 e poi qui... https://it.aliexpress.com/item/FREE-...8-571f9cad9a34 Poi facciamo... 1+1 = ?:lol::lol::lol::lol: |
Ti assicuro, non trovi solo le protezioni per i coprivalvole ;)
|
Dipende cosa cerchi, un po di roba a Trento è disponibile,ma anche li sulle cose da ordinare l'attesa è lunga.
|
Unito al thread già presente sul WW.
Le ricerche, non fatele. Mi raccomando... |
(Scusa manag!)
Io volevo comprare il tool box di Touratech dato che lo ritengo il migliore soprattutto per come viene fissato al telaio valigie, ma l'ho trovato disponibile solo sullo shop Touratech USA... |
ti posto il link dove è disponibile ma costa un po di più
http://www.nippynormans.com/tool-box...016-and-beyond |
Maroooo è carissimo questo sito, basta vedere anche le altre cose che vende.
Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk |
crash bar force per andare a Mosul....
|
ma scusate un attimo ...sti figli di buona donna hanno aumentato il listino di brutto con l'anno nuovo ?!? :rolleyes:
avevo messo nel carrello due articoli prima di natale e oggi me li trovo aumentati tutti e due di un bel 10% !!! senza contare che questi mesi di attesa sono dovuti solo ed esclusivamente alla loro mancanza di professionalità ! almeno nel non aver saputo darmi una cavolo di risposta su un codice che mi serviva e non presente sul sito , neanche all'EICMA ci fosse stato uno avesse saputo darmi una risposta :( .... un vero calvario è stato , ed oggi quest'altra bella sorpresina dell'aumento di prezzo assurdo ! :mad: bon con me han chiuso ... carrello bello che svuotato ! |
Io alla fine ho ordinato la scorsa settimana il toolbox da Nippy Normans. Disponibile in pronta consegna, evaso subito e arrivato in 5 giorni.
115 sterline spedito... fai tu i conti... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Oggetti che paiono identici molte volte non lo sono. Il fatto che qualcuno venda oggetti di buona qualità ma a prezzi spropositati significa che ne approfitta, ma anche che c'è un mercato di persone disposte a spendere quelle cifre... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |