Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=101)
-   -   RT 125000 km guasti (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=464524)

pippo68 01-11-2016 09:18

Minchia enzino......non li avevi ancora cambiati i raccordi in plastica?
Lo sanno anche muri oramai...
.

kaRdano 01-11-2016 09:18

Certo che forse la RT è anche difficile da legare, la paura di segnare o rovinare qualche cosa con le cinghie dev'essere stato un problema per il trasportatore.

Claudio Piccolo 01-11-2016 09:37

quel trasportatore el sarà anca un bon omo, ma ha fissato la moto in maniera ridicola. Lo so anche io che ci vogliono due cinghie laterali fissate al manubrio. Pensava che la tenesse su lo Spirito Santo? Enzino doveva essere sotto shock per non urlare all'anatema!

FATSGABRY 01-11-2016 09:49

http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...af83760256.jpg

Io me la sono legata da solo..con il tipo che diceva ma non serve...Uhh se serve

Mond 01-11-2016 13:46

Quote:

Originariamente inviata da bainzu (Messaggio 9206672)
Non so cosa dire... si è guastato il cavo della frizione... e mi sono tornati utili un paio di attrezzi che mi sono portato appresso per precauzione avendo fatto da solo il tagliando...

Ne ho tranciato due prima di capire che l'alloggio del nottolo nella leva va smussato e rinforzato sotto per impedire che il nottolo scappi giù e si tranci. L'avevo spiegato in un post. Comunque viaggio sempre con un filo di ricambio da 10€. Mal che vada in mezz'oretta si cambia. Se vuoi ti mando le foto.

Mond 01-11-2016 13:51

Caro Enzino,

forse Lourdes non basta più. Consiglio pellegrinaggio a piedi a Santiago de Compostela per sanare la situazione.

nicola66 01-11-2016 13:59

per le moto non sono ancora attrezzati
ma nel caso di auto nessun problema
http://red.bmw.es/amiocar/es_ES/home.html

ettore61 01-11-2016 17:10

Quote:

Originariamente inviata da pippo68 (Messaggio 9206143)
Ettore fai un bel tagliando con controllo delle cose che hai detto...........tanto si rompe quello a cui non hai pensato........e parti tranquillo............... con la carta in tasca...

Cardano, fatto.
Coppia conica, che cazz'è, il cuscinettone nella ruota posteriore, se si, fatto.
Ammo, rifatti, ma saranno da rifare.
tutte le puttanate grosse le ho fatte, se si spaccano queste cose, vabbè, ma e si spacca un cazzo di tubicino della benzina, tipo quello di Enzino, ZKane, dal nervoso brucio la moto, gli do fuoco nel vero senso della parola.....

è proprio li la domanda, le piccole cose a cui non hai pensato.

Che cosa è quella cosa li anulare.....

ettore61 01-11-2016 17:12

Enzino, dal profondo del mio cuore.

ZKantautore, dagli fuoco a quella cazzo di RT, per favore non venderla bruciala.

Panzerkampfwagen 01-11-2016 17:34

Si chiama instant kharma.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Panzerkampfwagen 01-11-2016 17:41

Ettore...

Lassastà.

Hehehe..

Si spaccherà un cazzobuffo da un euro facendo millemila euri di danni collaterali.

Portati questo e sei apposto.
Va bene per tutti i cazzibuffi da un euro.

Tac!

http://www.lakyportafortuna.it/corno...rtuna-1063.jpg

Superteso 01-11-2016 19:34

Quote:

Originariamente inviata da ettore61 (Messaggio 9207715)
si spacca un cazzo di tubicino della benzina, tipo quello di Enzino

strano che Stefano non ti abbia gia messo i raccordi in metallo..... si ovvia facilmente, poi sono eterni :cool:

roberto40 01-11-2016 19:58

Hai infinità di nuove chance.
Delle fascette strette abbiamo già parlato?

Superteso 01-11-2016 20:00

Quote:

Originariamente inviata da Panzerkampfwagen (Messaggio 9207744)

Portati questo e sei apposto.

per una migliore protezione..... non va messo al collo o con le chiavi :cool:

:lol:

Elycando 01-11-2016 21:26

Ettore, fai prima a portarti appresso una RT uguale alla tua. Al limite quella messa peggio la potrai usare come ricambi... ROTFL!

Enzino....

... scusami non trovo parole di conforto adatte!

Tapatalkato all around the world!

Enzino62 02-11-2016 04:43

Quote:

Originariamente inviata da Claudio Piccolo (Messaggio 9207294)
quel trasportatore el sarà anca un bon omo, ma ha fissato la moto in maniera ridicola. Lo so anche io che ci vogliono due cinghie laterali fissate al manubrio. Pensava che la tenesse su lo Spirito Santo? Enzino doveva essere sotto shock per non urlare all'anatema!

Mi sono dovuto fidare di lui, aveva un marchingegno avanti apposta per le moto che manteneva il tutto, ha sbagliato solo a mettere le due fasce sotto la piastra invece che sopra. Poi immaginate in quel momento "l amore" che avevo per la mia moto.... Quando ho visto cadere benza che ho girato la chiave con rassegnazione mi sono acceso la sigaretta e volevo mettere l accendino vicino.....

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Enzino62 02-11-2016 04:48

Quote:

Originariamente inviata da ettore61 (Messaggio 9207716)
Enzino, dal profondo del mio cuore.

ZKantautore, dagli fuoco a quella cazzo di RT, per favore non venderla bruciala.

Mia moglie continua a dire "la rt non si vende"... Ormai hai cambiato tutto cosa vuoi che si rompa più?

Enzino62 02-11-2016 04:51

Quote:

Originariamente inviata da pippo68 (Messaggio 9207272)
Minchia enzino......non li avevi ancora cambiati i raccordi in plastica?
Lo sanno anche muri oramai...
.

E certo, adesso dobbiamo anche prevenire prima di curare.
Quante cose vanno cambiate... Bisogna portarsi dietro un carrello attaccato tipo goldwing!

Maxrcs 02-11-2016 06:27

Enzo... io ascolterei tua moglie 😂😂

Seriamente... hai pensato al Goldwing? Lo scooter per la città ce l'hai già...
fine ot 😜

LucioACI 02-11-2016 08:49

Ti sono vicino...in questo momento esco di casa per portare la rt dal meccanico...devo sostituire cambio,frizione,cuscinetti cardano. Poi una volta smontata,salterà fuori qualcos'altro di sicuro.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38.