![]() |
Minchia enzino......non li avevi ancora cambiati i raccordi in plastica?
Lo sanno anche muri oramai... . |
Certo che forse la RT è anche difficile da legare, la paura di segnare o rovinare qualche cosa con le cinghie dev'essere stato un problema per il trasportatore.
|
quel trasportatore el sarà anca un bon omo, ma ha fissato la moto in maniera ridicola. Lo so anche io che ci vogliono due cinghie laterali fissate al manubrio. Pensava che la tenesse su lo Spirito Santo? Enzino doveva essere sotto shock per non urlare all'anatema!
|
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...af83760256.jpg
Io me la sono legata da solo..con il tipo che diceva ma non serve...Uhh se serve |
Quote:
|
Caro Enzino,
forse Lourdes non basta più. Consiglio pellegrinaggio a piedi a Santiago de Compostela per sanare la situazione. |
per le moto non sono ancora attrezzati
ma nel caso di auto nessun problema http://red.bmw.es/amiocar/es_ES/home.html |
Quote:
Coppia conica, che cazz'è, il cuscinettone nella ruota posteriore, se si, fatto. Ammo, rifatti, ma saranno da rifare. tutte le puttanate grosse le ho fatte, se si spaccano queste cose, vabbè, ma e si spacca un cazzo di tubicino della benzina, tipo quello di Enzino, ZKane, dal nervoso brucio la moto, gli do fuoco nel vero senso della parola..... è proprio li la domanda, le piccole cose a cui non hai pensato. Che cosa è quella cosa li anulare..... |
Enzino, dal profondo del mio cuore.
ZKantautore, dagli fuoco a quella cazzo di RT, per favore non venderla bruciala. |
Si chiama instant kharma.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ettore...
Lassastà. Hehehe.. Si spaccherà un cazzobuffo da un euro facendo millemila euri di danni collaterali. Portati questo e sei apposto. Va bene per tutti i cazzibuffi da un euro. Tac! http://www.lakyportafortuna.it/corno...rtuna-1063.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Hai infinità di nuove chance.
Delle fascette strette abbiamo già parlato? |
Quote:
:lol: |
Ettore, fai prima a portarti appresso una RT uguale alla tua. Al limite quella messa peggio la potrai usare come ricambi... ROTFL!
Enzino.... ... scusami non trovo parole di conforto adatte! Tapatalkato all around the world! |
Quote:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quante cose vanno cambiate... Bisogna portarsi dietro un carrello attaccato tipo goldwing! Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Enzo... io ascolterei tua moglie 😂😂
Seriamente... hai pensato al Goldwing? Lo scooter per la città ce l'hai già... fine ot 😜 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ti sono vicino...in questo momento esco di casa per portare la rt dal meccanico...devo sostituire cambio,frizione,cuscinetti cardano. Poi una volta smontata,salterà fuori qualcos'altro di sicuro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38. |