![]() |
Quoto lukinen. Rossi deve capire che marquez non è come gibernau. Questo oltre che essere un fenomeno ha la faccia come il deretano proprio come lui è gli scivola tutto addosso.
|
FP3
Vinales, Marquez, Lorenz, Rossi, Barbera, Iannone, EspA, Dovi, Espp. Bautista, Redding, Petrucci, Crutchlow. Con l'asciutto sono arrivati i buoni tempi, grande equilibrio con i primi 4 in un decimo e mezzo. |
Diluvio improvviso durante la FP4 Moto3, un attimo prima era spuntato un pallidissimo sole. Bandiera rossa
|
Pole di Binder in Moto3 con pista ancora molto bagnata, bravi Bagnaia terzo e Dalla Porta quarto
|
Gossip
Così potrà consolarlo....!
http://www.tuttomotoriweb.com/2016/1...-malesia-foto/ |
Stranamente in difficoltà le Ducati Pramac sul bagnato, entrambi i piloti non superano la Q1. Passano Crutchlow e Baz.
|
Pole di Doviiii !!!!!
Poi Rossi, Lorenzo, Marquez, Crutchlow, Iannone, EspA, Vinales, Bautista. Qualifiche strane, con solo il Dovi che si è fermato ai box, ma dopo aver già fatto la pole. I due Yamaha hanno fatto tutta la Q2 senza mai fermarsi. |
Zarco si è preso la MotoGP per fare le qualifiche?
|
Bravo Dovi!!! Speriamo riesca a arrivare almeno sul podii
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bene Ducati! Bravo Dovizioso!
Tutti felici e contenti! :( |
Bene i nostri in tutte le classi, Morbidelli secondo in Moto2 anche se a 2 secondi da Zarco
|
Guardando gli intertempi il Dovi è proprio a posto, ha il miglior tempo in tre settori su quattro. Per la gara speriamo almeno in condizioni stabili, o asciutto o bagnato tutto il tempo, altrimenti sarebbe la solita lotteria. Certo che è stranissimo che siano andate bene le GP14 e le GP16 mentre il team Pramac con le GP15 è naufragato, a memoria mi pare la loro peggior qualifica dell'anno.
|
Ma in che condizioni si sono svolte le qualifiche?
|
Bagnato senza pioggia
|
Quindi con che gomme hanno fatto il tempo?
|
Quote:
Carneade? Chi è costui? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Pmiz
Gomme rain, non pioveva ma la pista è rimasta bagnata. |
Ah ... addirittura bagnata da rain, nemmeno da intermedie?
|
Scusate, domani a che ora italiana è la gara MotoGP?
La danno anche in chiaro su TV8 o solo in differita (e in tal caso a che ora)? |
Moto3 alle 5, Moto2 alle 6,20 e Motogp alle 8. Credo su TV8 le repliche partano subito dopo la Motogp
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |