![]() |
Diamanti?
Maddai? Te li hanno offerti? -Dottó...le faccio fare l'affare della vita... .... Belli. Danno un tocco di lusso senza rusultare pacchiani... Anche Bossi li ha comprati uguali... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Oddio...anche ingrandendo non è che si vedano tanto...
Direi discretissimi... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Han scritto da Dubai alla direzione...chiedono se lo vendi.
Lo scricco se n'è invaghito... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Le mie opere (mi) sono care.
Somica se scricco puó. |
Chi l'ha detto che chi nasce tondo non puó morire quadrato?
New entry. dBsimple http://i.imgur.com/A9DPgJ0.jpg P.S. PKW a sto giro niente tubo..moscio..rotolante..camion..autostrada.. É pronto al montaggio :lol::lol: |
ai tempi che non mi ero ancora fumato il cervello avevo fatto un terminale con farfalla regolabile tramite cavetto.Tutto invisibile da fuori. Manettino sul manubrio dello starter magura del ktm degli anni 70, guaina e cavetto che entrava dentro il terminale in zona nascosta. Dentro andava a far ruotare la farfalla del carburatore di una alfasud con ritorno a molla . Potevo inclinare il manettino a piacimento dal silenziosissimo al tonante con tutte le gradazioni intermedie. Funzionava alla grande.Poi l'ho regalato a Peranga che lo deve avere ancora sotto qualche tonnellata di ricambi
|
Il nostro vero forgiatore di D(ildo)B(ike) Killer... poi con i diamanti!
Sei il Vulcano del birillo! |
@Sali
ROTFL @aspes Grande aspes. Chissà come erano contenti quelli delle Forze dell'Ordine :lol::lol: aspes resta sintonizzato. A parte l'entry level dBasic tutti gli altri sono dotati di un registro interno che dovrebbe,ripeto dovrebbe (fino a che non li monteró non potró valutarne l'efficacia) essere in grado di aumentare/diminuire il suono. |
poi posterai una serie di filmati dove potremo apprezzare il risultato sonoro delle tue fatiche, vero?
|
Ci proveró Danny.
Anche se trovo piú facile costruire ste cose che mettere un filmato in rete :mad::mad: |
Ti aiuto io, dai. Però non dirlo a Danni
|
Grazie iome.
Al momento giusto mi darai lumi. |
Guardate che se volete limonare duro potete farlo anche se ci sono io eh
|
Non mi permetterei mai, Danni
|
Non fare la timida. Qua non usa
|
Quote:
|
Standing ovation :D :D :D
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
Quote:
http://i.imgur.com/1pkxo1n.jpg Questo il sistema da me brevettato :lol::lol: |
angy... una ne pensa, cento ne crea! :lol:
|
Siamo a cavallo.
Oggi ho cannibalizzato il collettore del "nuovo" scarico. Gli ho segato una dozzina di cm. Adesso devo trovare qualcuno che lo saldi. É in acciaio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |