![]() |
Ma dategli 5 gg di ban..
|
Mi sa che sono i GS "piccoli" da enduro. Credo di averne visti un paio sulla statale tra Besenello e Trento un pomeriggio tornando a casa (loro andavano verso nord).
:confused: |
310GS
"inviato con quello che capita" |
No,i giessini non sono novità...già visti...
|
quoto lucio il gs310 e' roba ormai vecchia...
qui c'e' in ballo qualcosa di sorprendente!:snorting: una vera spy story...:lol: |
no non si tratta del G310GS..
|
E se il mio amico avesse ragione?!?! Se per sbaglio ha ragione mi pagate da bere...se invece non è vero siamo a posto così!!!
|
Una ninet urban 'sta ciolla?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
è un modello nuovo o è un "restyling" di uno già esistente (anche come nome)? Quale segmento? Questo almeno penso che puoi dirlo!
|
Gs 2017 con nuove plastiche e sospensioni riviste
|
Ma non puoi dirlo perché?
|
Perché se lo scrive qui poi non è più esclusiva e aliverti non gli paga una mazza.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
La nuova k1300s....(
Magari...) |
@ghima venduto :confused:
|
Allora ghima, neanche un piccolo indizio ancora? Non tenerci troppo sulle spine...
|
...solo chiacchere e distintivo ....
;):cool::lol: lanci il sasso e nascondi la mano... ma sei figlio di vetrai ??? :-o;):cool::!: |
Fino all'uscita del giornale non ci concederà niente. .......
|
Almeno dicci quando esce il giornale ...:lol:
e poi, mica devi darci la foto, quella vendila e tranne vantaggio, ma a noi puoi dire a parole cosa hai visto ...;) « Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. |
Da indiscrezioni... pare che... potrebbe uscire a EICMA la S1000 GT!
Da sbavare solo al pensiero! |
Quote:
Se fosse un GS potrebbe essere un'anticipazione per il 2018? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22. |