![]() |
Abbiamo una stima del peso? La moglie è magrina?
Percorre autobahn? Mulattiere al 45% di pendenza? Tornanti? A destra o a sinistra? Staccatone imperiali ne fa? Scala con il colpetto di gas o senza? Ma soprattutto... Di che colore è la moto? Cerchiamo di essere scientifici per favore. L'empirismo lasciamolo al ueb. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sa di poter fare istanza al Supremo per il cambio nick?
Cerchiamo di essere precisi nell'aiuto slla Gentile Utenza in difficoltà. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io sono sovrappeso, e la muccona ha 120.000km sui cuscinetti: controllo spesso.
Un milione è: http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...19dff76ffa.jpg Forse fa parte del team di ing bmw? |
Quote:
Io? Dunque.. A spanne, siamo sui 20 anni e 47 mila. ... No. 'Peta. 47 anni e 20 mila. Credo. Li confondo sempre. Sorry. Però pomeriggio esco. Conto di aggiungerne almeno 7-8. Kilometri. Non anni. Di più no che ho paura di spaccare il cardano. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
suddabravo |
Onestamente non rischierei troppo, aumentando la distanza si aumentano esponenzialmente anche i fattori di rischio.
Anche gli appiccichini risultano più esposti con conseguente potenziale usura. Sarà una mia percezione ma mi sembrate giovani ed inesperti. |
ueh, calma è! Non te ne approfittare che sei Verde. Io la toppa di Capo Nord che ho cucito con le mie mani sull giacca mica l'ho presa su ebay, che credi?
In effetti me l'ha mandata andreino insieme agli adesivi. Varrà pure qualcosa |
|
rotfl...
comunque oltre a toppa e 2,15 basso al mugello mi pare ce ne fosse una terza che faceva il Vero motociclista, ma ora mi sfugge... maledetta demenza senile... |
Non saprei, io non sono un vero motociclista, non ho un milione di km.
Uno aveva scritto un libro in proposito, tale Marco. Però il libro è vecchio e non ricordo la trama. http://i66.tinypic.com/69keg7.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Uuuuuhhhhhhhhmmmmmm
|
Ciao Mario, buona strada.
|
vabbè dai,l'ha presa bene.;-)
|
mah si, cosi in fondo avrà più tempo per godersi le altre diverse auto e moto bmw
|
Comunque non se pò vede che due verdi fanno a chi cell'ha più lungo...
|
Però effettivamente qui ci sta ammazzando per una coppia conica...
|
Brescia e Imperia hanno un gemellaggio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Eggià. Ciai raggione. Ciai. Ma si fa per noia. Chettidevodire. Menomale che ogni tanto un azzurrino sbrocca. Sennò son due palle... Però mica stavo a misurarlo con Rob che mi passa sulle recchie anda e rianda. E neanche col celestino lí..oh, dico..un milione di km.. Fossi matto.. Stavo solo ricapitolando le mie piccole certezze per non deprimermi.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:42. |