![]() |
Se comoda non è più una SX ma un GTR,lei almeno lasciamola a metà che ci sono anche coloro che apprezzano e gli basta.
|
Quote:
|
Vabbè,non è un dramma però non gli sarebbe costato molto.
|
Deve essere un mezzo eccellente, però a me queste linee non piacciono affatto.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
--- addirittura riesci a viaggiare a velocita' crociera con un modulare??..
io sono 1,69...ma mi sembra tanto basso quel plexy... ----mi spiegate il problema gomma post??? |
@ pacpeter Nessun astio,semplicemente trovo che il /55 renderebbe la moto più svelta nei cambi di direzione rispetto al /50,parere personale.
|
tagliandi sx 1000 ???
ogni quanto?? |
Ogni 12.000 Sanny.
|
grazie..........
|
Pac l'unico motivo e' quello che ha detto Skeo ma con un piccolo aiutino del corpo fai lo stesso,niente di grave sicuramente. Non so se il 50 dona più stabilità sul veloce,d'altronde la differenza non è abissale.
@Sanny: Il cupolino fa il suo lavoro anche se piccolo,io almeno non sento bisogno di qualcosa di più bombato o alto,tant'è che lo tengo sempre nella posizione più bassa. Il casco comunque in crociera lo tengo chiuso,lo porto aperto soltanto d'estate in ambiente urbano se e' troppo caldo ed ai semafori. |
come comodita' sella ???diciamo per una giornata da 500 km
so che la sella e' come le gomme ..ognuno dice la sua... ergonomia in generale?? le gambe sono molto piegate??? |
Sempre bella ...anche secondo me la postura andrebbe corretta caricando leggermente i polsi
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk |
azz fast... se mi caricano i polsi non e' piu' tourer ..mi piace per quello...
se ci fossero le borse x la zzr 1400 la prenderei e cercherei un kit manubrio alto... |
L'sx è una di quelle moto che mi piacerebbe nel dopo vfr800...
Credo che ne rispecchi un pò la filosofia. |
Se la sella è gnucca la si fa reimbottire..
io ho fatto così con la tavola di rovere della CBF1000 e mó sto in poltrona .. Mai 200 euro furono spesi meglio.. |
hai ragione in parte...io con la sella della mia attuale...che gia' conoscevo ci sto' impazzendo...non tanto per la sella...quanto per limpossibilita' di non scivolare troppo in avanti...(conformazione telaio reggisella)...che dopo un 150 km comincia ad infastidirmi...
poi ripeto per selle e gomme non siamo tutti uguali...;) |
domanda...
la batteria e' sottosella??? |
Quote:
In realtà io la sella l'ho fatta rifare completamente, anche per non finire sempre ci gioielli spalmati sul serbatoio.. imbottitura nuova e più alta, seduta più alta zona serba, fodera in vera finta pelle meno scivolosa dell'originale.. |
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42. |