![]() |
Inutile?
Ci faccio le stesse cose che farei con le altre moto..... |
Per curiosità quale tra le 3 ha più luce a terra in termini di piega? Il cilindro della lc pare più orizzontale ma la scrambler con ruota da 19 forse la alza di più
|
ecchezabettechesiete... fate girare l'economia...
|
Ho avuto la NineT per un anno e ci ho fatto 11.000 km. (i bar son lontani da casa mia)
Ora ho in arrivo la Scrambler per fine mese. La NineT non è solo bellissima è anche stupenda da guidare anche se è rigida di assetto e molto reattiva. Comunque l'estetica è questione di gusti e di disponibilità, molte BMW son brutte per chi non se le può permettere. Il weekend scorso a Monza facevano a pugni per provarle, ho parlato con alcuni che scendevano dalle Ninet e dalle Scrambler, tutti mi hanno risposto che le avrebbero comprate subito.... |
E quanti le hanno comprate veramente?
Zio, è veramente triste la frase "Comunque l'estetica è questione di gusti e di disponibilità, molte BMW son brutte per chi non se le può permettere." Cioè, pensi veramente sia brutto quel che non si può comprare? BMW ha servizi finanziari eccezionali, adesso quasi tutti si possono prendere, anche con 10 anni di rate un gs nuovo... Che razza di discorso fai?!?! Sei una persona così triste o hai detto solo una cazzata spontanea? |
A me sembra molto più triste chi si compra la moto con dieci anni di finanziamento comunque degustibus....
DUERUOTE scrive che di NineT ne sono state vendute finora 23.000 in tutto il mondo. Il prezzo è uguale per tutti e si avvicina ai 16.000 Euro. Non mi sembra che ci siano molte altre moto che hanno fatto questi numeri. Se non piacesse ne avrebbero già sospeso la produzione. No, non è brutta, è scomoda, molto, ma divertentissima. L'unico vero difetto è il prezzo, purtroppo. |
a me la scrambler li, piace un botto. Cerchi a raggi e via, davvero bella. La preferisco alla ninet per l'aria da maggior scazzo, pur essendo sempre piuttosto elegante e semplice. Dicono abbia una guida pure piu rotonda e meno impegnata col cerchio grosso davanti, e che sia fin piu piacevole della nineT
Persino la stumentazione con solo la velocita mi piace, come il vecchio monster quando era ancora un monster. Fanculo al contagiri, siamo motociclisti. Un po caruccia.. ma tanto son tutte carucce, ormai tra ducati e bmw non so piu nemmeno chi e' il piu ladro. PER FORTUNA non mi sta nel box, e quindi finiro' per prendere lo scrambler ducati enduro salcazzo tipo quello di Hedonism, cosi approfitto del peso mini e della taglia mini e faccio qualche giretto fuori dall'asfalto. Sega come sono, la bmw non ce la porterei mai. Ste moto servono a niente, son tutto tranne che pratiche ma sali, le accendi, parti... e si allarga il sorriso :) Ma non e' per quello che le compriamo? per tutto il resto c'e' l'honda SH ehjeheh |
Quoto Paolo_DX
:lol: |
Anch'io quoto il pensiero di PaoloDX.
Piccola osservazione: la scrambler è costruita/rifinita meno bene della NineT. Forcella poverella assai e altri dettagli come serbatoio di "tolla" e pesi al manubrio di vera plastica. Ma con untitgarage...passa la paura. |
Bella e fatta apposta per "egoisti"... Ci vai in giro da solo, uno zainetto sulle spalle con dentro un' anipioggia leggera, e via a suon di pieghe sulle strade tortuose di montagna: la quintessenza del VERO motociclista!! :D
|
Quote:
1100 GS forever |
Ma per essere la quintessenza del vero motociclista mi devo comprare la nineT?Per Mia sfortuna ho un'eta' in cui faccia quello Che voglio/posso
Quindi mi compro le moto Che mi piacciono E non riesco a separarmi dalla mia Buell 1125 cr nera con 67.000 km ma 140 cv alla ruota Pagata nuova un terzo della nineT Poi quando iniziai a comprare bmw tanti anni fa, si' che costavani allora..... Pero' la scrambler con ruote a raggi e serbatoi Di Alluminio mi piace per quello che e', solida, classica, un pochino esclusiva che non fa mai male, prezzo alto non stratosferico ma non quintessente..... Per fortuna possiamo scegliere |
Quote:
|
4 mila subito e 60 rate da 200 euro la Scrambler..
Maledetta BMW...mi vuole rendere schiavo della rata. E se esce la nuova ancora più bella??? |
Ho comprato solo un'auto a rate e mai più lo farò!
1100 GS forever |
Io sono taccagno ... fanculo la Nine T, mi sono comprato la Vstrom (usata!!!)
|
Ahaha
Professore ti batto La Mia buell l'ho presa a meta' prezzo nuova. Che barbone Che sono ora Comunque se uno puo', puo' comprare a rate.... Quando ero senza soldi compravo bmw in contanti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |