![]() |
Da me l'unica che si vede è di un pirla che scala una salita con una povera obso, su una ruota poi.:mad:
Ciao Tato.:lol: |
Idem....
gli altri li avranno arrestati? |
La GS é come i cani da caccia, puoi tenerli in appartamento e portarli a far pipì sulla porta del vicino, son bellissimi ma restano tristi e si sentono castrati... oppure farli felici portandoli nei boschi a cercar la selvaggina anche se si sporcano o prendono freddo....
La mia GS é un po' così... ogni tanto deve fare la sua sgroppata o inizia a cigolare... 😊😊😊... fa parte della sua natura. Anche se é un po' obso... in fin dei conti é come il suo padrone... un po' sorpassata ma che sa fare delle cose che quelle giovani possono solo raccontare per finta su facebook... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sì ma anche quando le conoscete non è che le strade siano meglio di quelle sconosciute... diciamo che avete un senso del sadico abbastanza spiccato...
Comunque perdersi é l'essenza della pazzia e chi va in moto nasce pazzo per principio! |
Completamente d'accordo.
Sia sul punto 1 che sul 2 :lol: |
Quote:
|
Ora si vedono.
Era meglio prima |
incontentabile
|
Vabbè, dai... ti salvi con quella poetica del cilindro dx nel bosco e col gesto atletico di Giada
|
Quote:
about.me/stefanolago |
Con un bic?
Nell'ultimo anno? |
È così peggiorata rispetto a 3 o 4 anni fa? La parte peggiore era a 1/3 di salita mi ricordo.
about.me/stefanolago |
ste è peggiorata parecchio perché il solco centrale scavato dalla pioggia è diventato molto profondo. in due è un conto ma da solo io non mi ci voglio trovare, a meno che non mi si dia una moto da poter lasciare li
|
La parte peggio era un piccolo tratto dritto con tanti sassi medio piccoli smossi. L'inizio dove si andava di qua e di dal sokco profondo tra i sassi grossi non era il peggio.
about.me/stefanolago |
l'ho fatta anni fa col domi, ultimamente in mtb. Ste ovviamente uno buono la fa anche con un ducati scrambler. Per come è ora un motociclista normale avrebbe parecchi problemi, e se fosse da solo mi preoccuperei che il suo tel prenda :D
|
qualche anno fa(30?:confused:) avevamo preso l'abitudine di andare a dormire in pineta a Coli.
Sabato pomeriggio in alta val Trebbia a fare il bagno e poi ad una certa ora, con i gs carichi e su in due (sempre!) si tagliava per Telecchio. adesso, purtroppo, non si fa più: l'alluvione dell'anno passato ha fatto danni incredibili. PS: di cardani rotti ne abbiamo già parlato?:lol: naturalmente quelli bravi passano in ogni dove! https://lh3.googleusercontent.com/rH...Q=w737-h648-no |
Siete dei fabbricanti di scimmie :cool:
Ho sempre voluto perlustrare queste zone ,che purtroppo non conosco proprio . Ho localizzato Perino , ma non riesco a capire il punto dove girare dopo la rotonda , chi mi aiuta ? @managdalum , @levrieronero . Grassie http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c5410f84fa.jpg Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
|
|
Wow.. che bella foto che hai tirato fuori Gianni!!! :eek: :eek:
Già, una vita fa... quando non ero ancora una fighetta bmwista a tutti gli effetti!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |