![]() |
Dal video direi che è fisicamente impossibile che abbia girato in 2'14"...
|
Quote:
|
ma il video dov'è?
|
mms://video.jumpy.it/tg5/servizi/241005_giorno7.wmv
|
cavolo.. se ha girato così altro che 2'40'' deve averci messo almeno 20 minuti a fare un giro... :( :lol:
|
Effettivamente..non vorrei dire, ma a girare così so bono pure io... :lol: :lol: :lol:
Lamps! |
1 allegato(i)
ecco come piega:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:mad: :mad: :mad: :director: DAGLI IL GASSSS!!!! |
:lol: :lol:
Ma datela a me la desmosedici che di sicuro ci faccio + bella figura... sicuramente ha fatto 2" e 14'... :lol: |
Se gira con quel ritmo gli passa davanti anche mia madre con la diversion :lol: :lol: :lol:
Lamps !!! |
Valentino ha girato con la Ferrari a Fiorano con 2 secondi di ritardo sul record della pista. Schumi, di secondi, ne ha presi 20: la dimostrazione che per portare la moto ci vuole molto più manico! E dire che, per prendere confidenza con la moto, di giri ne ha fatti 40! :brushtee:
|
:lol: :lol: :lol: :lol:
Forse è meglio continuare così: :iroc: e tra qualche anno così: :walk: |
visto al tg....era un tronco di legno sulla moto..... :(
|
http://www.gazzetta.it/Motori/Formul...schumiva.shtml
Che piega da brivido, io nemmeno da fermo piego così ...... diritto! Una posizione da manico, si, però manico di scopa! Invece grande il commento di Barichello sul tempo fatto segnare da Schumacher: lui avrebbe fatto almeno 1 secondo meglio! Che a dirla tutta vuol dire sempre 15" in più del miglior giro di Valentino e 3 o 4" in più del giro di Troy Bayliss con una Ducati di serie! |
A parte la questione del manico...schumi secondo me ci è andato anche con cautela...di sicuro è più difficile guidare una motogp che una monoposto...ma è anche vero che con una moto hai molte più probabilità di cadere e romperti qualcosa...cosa che schumacher non può permettersi... ;)
...e barichello sulla ferrari tri-posto l'avete visto?? Ha portato a spasso tutta la famiglia!! :lol: |
non sono un tifoso del tedesco ma...provateci voi in un giorno solo a domare un mostro di moto come quella e arrivare sani e salvi alla fine della giornata....la prima volta che la si monta.
Tutti bravi a scrivere... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
su "Repubblica"di oggi ho letto che il campione tedesco è caduto 3 volte nel corso della giornata di test.
|
Un amico di un amico di un cugino di .... insomma uno che conosco era presente e mi dice che il miglior tempo del pomeriggio è stato di 2"39.
Nel commento televisivo al video hanno detto che "non ha mai toccato con le saponette per terra". E' FISICAMENTE impossibile fare meno di 2"30. Io sono un paracarro, ma meno di 2"15 al Mugello quest'anno non sono riuscito a fare con la mia STOCKISSIMA R6 e vi giuro che alla SanDonato, alla Bucine e al Correntaio la moto mi schiaccia la gamba per terra. INOLTRE, il tempo è stato coperto e freddo tutto il giorno: 2'05-2'15 non può averlo fatto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58. |