![]() |
Be' io più' che 'fremone' in effetti forse sono stato un po troppo 'fermo': sono tornato in sella dopo 25 anni. Dopo vespino/vespone/honda 400 four abbandonai le 2 ruote e sono andato a 4 fino a pochi giorni fa.
Forse per questo mi sorprende la coppia ai bassi regimi, e allora ecco il 'brividino' spiegato. |
La 700 non la capisco molto... ma un 800 (che poi la cilindrata è la stessa ma cambiano i cavalli)?
|
Mi è stata data dal concessionario come moto sostitutiva all'ultimo tagliando. Molto maneggevole e divertente da guidare in città, anche comoda come sella (aveva la comfort) e posizione di guida, purtroppo ho trovato veramente scadente la forcella (anche se dotata di ESA) ed i freni anteriori ed anche la protezione dall'aria non è il massimo, ma a quella si può rimediare facilmente. In generale per me non vale quello che costa, sul mercato si trovano alternative anche più economiche ma più valide
|
Quote:
|
Agisce solo sul mono...
|
Ciao io ho il 700 da due anni e il mio compagno il 1200.. va benissimo ho già fatto quasi 40000 km in due
anni solo ad agosto abbiamo fatto 5000km in 10 giorni... certo si fa un po fatica a stare dietro ai mille ma si fa valere comunque... consuma poco ... fino a quando non la tiri un po...ma credo come tutte le moto... io posso solo consigliartela ...con qualche modifica .... vedrai che ti divertirai |
Scusa ...ho risposto dalla chat del mio compagno ...io sono simy77
|
Onore al GS 1200
Ma tu perché' non hai preso una f800r più' bassa e nettamente migliore? |
qualcuno ha problemi di spegnimento improvviso del motore?
Ho dato un occhiata in giro. A quanto pare deve essere proprio un vizietto di famiglia. Certo no me lo sarei aspettato da una moto che ha meno di 1 mese (2 cadutelle a fermo in svolta ad incrocio in salita, ma anche spegnimenti e forti contraccolpi mentre torno al box, BAH!!) |
Hai provato a fare un "Cerca" o a domandare nell'apposita sezione del Meccanico nel BOX?
|
sì certo. Ci sono fiumi di parole sui 1200 e altre moto ma non ho trovato nulla riguardo a f700. Lì si parla di messa a punto elettronica, corpi farfallati etc.. , ma tutto relativo a quei modelli. Qui parlo di f700 euro 4 , la situazione credo abbia una specificità propria, per questo chiedo a chi abbia acquistato come me una f700 di ultima generazione come vanno le cose in merito agli 'spegnimenti'.
|
Qualcuno n austraslia aveva pesato al cavalletto laterale che 'sbarella',
https://motorbikewriter.com/bmw-safe...ll-engine-cut/ possibile mai? |
per @skizzo: scusa puoi dirmi che paramotore hai montato?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |