![]() |
Vedi Nomex... si scherza in tanti modi. E il tuo non è uno di quei modi così facili da identificare, ecco. Tanto che noi tutti lo abbiamo stranamente scambiato per semplice maleducazione. :-o
Sarebbe come se uno di noi entrasse nel forum Triumph e dicesse che le Triumph lo fanno vomitare e poi ci volesse mettere una pezza dispensando virtuali pacche sulle spalle dei presenti: ecco... io questo non l'ho mai fatto, per dire, ma evidentemente sono io a non avere un gran senso dell'umorismo... :-o |
Che vuoi Enrico, "bisogna prenderli come sono" mi diceva un collega quando mi lamentavo che certi pazienti dopo aver bussato facevano capolino in ambulatorio mentre stavo visitando..
|
In sostanza...mi piace così tanto il k che me lo sono ricomperato...
|
Io sarei il mod della stanza delle travi?:lol:
|
Capocantiere ti piace di più?
|
complimenti.... a chi ti dice che hai fatto na fesseria tranquillo ... io ho preso il mese scorso una k1200s con 12.000 km e mi sto sparando un sacco di km.
|
Checazz Daniele....sono di Trento anche io. Guarda i giri sui randagi del Nord....magari ci si becca.
|
Bravo Lucio
Adesso mi toccherà venire di qua per vedere cosa scrivi Ne parlavo proprio ieri al passo con dei K scettici che se volessi cambiar mezzo, escludendo il 1300, proprio non saprei cosa prendere...rimasero basiti, erano convinti che l'avevo perché mi fosse rimasta sul groppone. Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk |
Stavo riflettendo.......i kappisti frontemarcio stanno diventando rari come i sogliolati....
però riflettendo ancora di più pure i vuferisti sono merce rara...rotfl....tra dieci anni (ma anche prima) finiamo in una stanzetta piccola piccola..... |
Miluzzz,la settimana prossima Vado a Novara a prenderlo...quindi lo testero' per bene già il primo giorno.ci sono circa 300km...ho già pensato il giro del ritorno a casa. Autostrada da Novara a Affi per vedere come se la cava nei trasferimenti autostradali,a livello di protettivita ' e confort. Da affi prendo e faccio il monte baldo e arrivo a mori,da mori a Trento,val di gresta e bordala,lago di cei. Misto stretto,veloce e velocissimo.Una prova totale...poi farò report e confronto con la mia ex amata r.
|
In autostrada la S è un altro mondo, ma io ho la 1300 che credo abbia la carena ancora un poco più protettiva di quella della 1200.
Per il resto, a livello di posizione di guida forse io preferivo la R con il manubrio leggermente rialzato... |
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Un forte abbraccio (la stanzetta piccola piccola aiuta in questo senso !) |
Quote:
|
Lucio, non la racconti giusta.:( Non è un test ma un bel giro di goduria.:D
Chiamiamo le cose con i giusti termini.:) |
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk |
Ok. Diciamo che c'é stato un malinteso e chiudiamo qui.
Aspettiamo le impressioni del nuovo rutto......ops....:lol: |
:lol:....stardo
|
Caro neomex...che dire...
Aumenta la portata dei radar...altrimenti corri il rischio di non capire cosa fosse quell'oggetto sulle cui carene scivolava l'onda d'urto del muro del suono infranto... :cool: :rolleyes: :o :) :) Si scherza eh...siam ragass.. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
cmq complimenti per il tuo acquisto prezzo buono moto bellla buon divertimento.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |