![]() |
Quote:
Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
@dvd ASD cosa? Ho solo aperto il thread, frega un cazzo di moto, l'unica è l'Africa vecchia, quindi perché continuare a produrre motocicli?
|
no dai:
chi la compra? anche solo col pensiero. |
qualcuno le compra sempre.
stanno facendo quello che fa BMW, provano qualsiasi segmento e qualsiasi cilindrata. poi al massimo abbandonano... dopotutto quanti filoni hanno abbandonato (ducati, bmw in primis). |
tu la compri?
|
io ho una f800gs adventure, perchè dovrei cambiare? :confused:
:lol: |
Quote:
Rotfl.... +10 sputi |
Quote:
La moto esce tuttavia con il giusto tempismo ( la sorella maggiore è già da due stagioni sul mercato ), e si inserisce in un settore in espansione. A mio parere venderà. Ovviamente è un prodotto Ducati, quindi non c'è da attendersi il rapporto qualità / prezzo della Tracer 900. Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
mi son spiegato male
chi la compera qui internos. ma anche con l'immaginazione. ma onestamente però. io non andrò nemmeno a vederla, come non andrei a vedere una macchina che fa le rotoballe perchè non m'interessa. |
Sono solo curioso di vederla ma finisce lì il mio interesse
|
Ma.io a vederla andrò.
D'altronde ho fatto l'occhio a una moto brutta come la Tiger 800XRx....una moto che fa tutto. Se questa Mtsina far stesse cose ma con in più un bel visino...si può valutare. |
Quote:
Femminista...asd...come ad associarti alle donne racchie che si rivoltano sempre...non perche sei racchia eh Inviato dal mio LG-H815 |
Allora perché è donna?
|
Sarebbe la moto perfetta per me...
Magari avesse anche ottimi bassi fanculo all'allungo... Un bel.120 70 19 davanti un bel 170 60 17 dietro.. Niente sospensioni skyhook... Ma solo un bel telaio e un setting per farci tutto.. Due borsettine laterali da montare al bisogno.. |
La Tracer costa troppo poco,
giustamente Ducati ne fara'una simile che costerà' un botto:lol: |
Ducati starà nella fascia di prezzo della mv turismo veloce
Sent from my iPhone |
Almeno la Ducati dovrebbe essere stabile sul veloce :lol:
|
La mia fino a 200 è stabile quanto basta. Quindi ?? Non parliamo di stabilità perchè il KTM 1190, che costa il doppio di una Tracer, non mi pare essere poi così stabile....
Sono anni che la aspetto e sono davvero curiosissimo di vederla e provarla. Però, se costerà dai 12000 in su... considerando la posizione che andrà ad occupare e il target di gente che potrebbe comprarla... mmmm.... secondo me qualche dubbio mi viene.... La gente, su quella fascia, il paragone con la Tracer lo farà di sicuro.... |
12000 è impossibile, dai... non meno di 15000.
Sent from my iPhone |
Un amico ha provato il Multistrada ed è rimasto molto soddisfatto da freni-ciclistica-motore ecc ecc ma per un uso normale l' ha ritenuta una moto troppo "nervosa" per un uso prettamente da turismo; attendeva con interesse questo modello più piccolo e secondo me non sarà l' unico.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |