![]() |
Ciso ragazzi arrivato a 600 km! Domani se non piove altri 200 km!
Vi manderò se girero delle foto dei miei passi. ..mandi Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk |
Ciao come non detto piove:mad:
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk |
Ciao finalmente finito il rodaggio. .. domani sera porterò la moto a fare il tagliando dei 1000 km! E poi gass .. cmq l ho provata sui 8/9000 giri e va già forte... gran motore poi quello scarico originale e una figata alla pari della tuono v4/panigale super sound! http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...eeb8cb91aa.jpg
Ciao oggi portata a casa la moto dopo il tagliando dei mille km. ..
Gran motore...sinceramente, a prima senzazione personale, la sento più cattiva e pronta della mia ex tuono v4! Soprattutto bassi e medi... poi agli alti forse la tuono ne ha un po di più ma non di tanto! Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk |
Ciao. Al tagliando dei mille ho fatto presente al meccanico una vibrazione che si avverte nella velocità tra i 50 e 80 km/h proveniente dall anteriore! Il meccanico conferma ma non ha risolto xke pensa che siano i dischi ant. Che si devono ancora rodare? ? Anche se in frenata non vibrà assolutamente?? Che ne pensate? Grazie
Ciao. Nessuno può aiutarmi? Grazie
Può essere la gomma. fregatene
|
Metti il cavalletto anteriore e prova a far girare la ruota tenendo il polpastrello sul bordo estremo del cerchio giusto per vedere che non ci siano piccoli ondeggiamenti.
Alla peggio smonta il cerchio e portalo a equilibrare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Sinceramente mi ha lasciato sconcerto anche a me... cmq la moto gira bene! Ma c'è questa vibrazione alle basse velocità che no capisco da dove provenga??
Farò ancora un po di giri poi la riporto in officina. .. Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk |
Ciao oggi ho fatto l' ultimo giro lungo i passi delle mie Zone... alle 16 la temperatura esterna era sui 4 gradi! Acceso la funzione scalda manopole! FIGATA..:p
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04. |