![]() |
scusate ma non riesco a caricare
agevolo il link : http://www.motorcyclenews.com/news/n...bmws-for-2017/ |
Si sapeva, od almeno mi aveva gia detto il mio conce
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Niente a che vedere col GS!!!! |
No luca.gi, assomiglia alla scrambler, è sulla stessa base, ma di fatto è una rievocazione della prima GS.
Alcuni concessionari pensano che sia una GS (famiglia R1200) invece la "GS" dell'articolo è una moto che riprenderà il concept Lac Rose, e sarà una moto del filone Heritage, insieme alla r nine t, là scrambler su base nine t, e forse altre sue proposte su stessa base. Poi c'è il discorso delle R1200 GS. Al momento pare, a quanto dicono i bene informati, che BMW presenterà oltre a questa benedetta GS rievocativa su base nine t, un vero e proprio restyling commercializzato a 2017 inoltrato della GS STD. Questa nuova GS chiamiamola my2017/2, al momento non capisco che motore/soluzioni ciclistiche adotterà. Alcuni altri dicono che questa 2017/2 presentata a Milano sarà un modello ulteriore rispetto al GS STD 2017/1 (quello di KEN73 per intenderci). È questa, commercialmente, mi sembra l'opzione più logica, anche se i bene informati dicono che non sarà così ma che avremo proprio una nuova STD. |
Scusa eh, ma che senso ha di parlare di "GS rievocativa su base nine t"!!!???
È CHIARANENTE una NINE T, e di GS non ha NULLA, se non i colori Dakar. Ed è pure scritto che è una variante della NINE T. Quindi, ripeto, QUELLA del GS HA NULLA !!!! Si, certo, vuole ricordare il G/S nel parafango anteriore, nel cupolino, e nel colore del serbatoio,....ma È DI FATTO una NINE T e non certo un GS!!!! Quindi se è quella che tutti voi dite che uscirà. come nuovo GS.... Allora bene....perchè NON È UN GS!!!! |
Ma lo volete capire che il ciclo del GS è solitamente 3/4 anni ?
Fatevi due conti e vedrete il restyling. Fine. |
@Bluerrad, se la commercializzeranno a 2017 avanzato, non è possibile che la chiamino 2018 ?
|
Adesso siamo arrivati al my2017/2...
Oggi ero dal concessionario per gli ultimi dettagli e ritiro il mio ADV entro venerdì e... AZZ mi sono dimenticato di chiedergli che versione di MY2017 mi consegna... Devo ricordarmi domani di telefonargli... :lol::lol::lol: |
Secondo me non ti dimentichi...😀
|
Quote:
E poi chi ti dice che chi ha preso la my 2017 si è fatto fregare,,, magari ha più conoscenze di te è ha già visto le foto delle novità,,, preferendo la 2017......:lol::lol:;) |
@Carletto
Non mi dimentico...di ritirarla :lol: My2017 v.1.0 :lol: |
Secondo il mio parere non c'e' nulla di certo e neppure i concessionari sanno qualcosa di piu'. Sicuramente come facciamo noi anche loro fanno congetture basandosi sul fatto che il modello attuale ha ormai 4 anni e quindi evolve verso un probabile restyling. Dubito che il progetto verra' stravolto in quanto a tutt'oggi nelle varie comparative fatte da testate motociclistiche risulta ancora vincente.
|
Quote:
Ma guarda che sei tu quello che ha scritto "la foto di una versione special della scambler". N Io volevo, per cortesia, chiarire che non è una versione special della scrambler, ma proprio un nuovo modello secondo BMW, al pari, semanticamente, della scrambler. Non una versione special della scrambler. Da qui, qualcuno, forse, non certamente io, potrebbe essersi fatto confondere e pensare che esca un Nuovo GS! Siamo d'accordo entrambi che non c'entra nulla con il GS su linea produttiva R1200. Oltre a questo capitolo rievocativo, invece, c'è comunque qualcuno che parla di nuova GS R1200, ulteriore rispetto a quella già uscita e consegnata my2017. @xpdev: comunque cia' raggione KEN73! 😭Ma che davvero hai scommesso una cena sul l'uscita di sto modello? |
se di cena si tratta, io ci sto! Voto anche io per restyling GS ad Eicma + versione Heritage.
PS: per cena, si intende cena vera, non piadina e birra! |
Dai @caso non fare il giessista pettinato, per cena per me si può anche fare porchetta e birra al lurido!
Comunque me ne tirò fuori, sti qua di BMW sarebbero anche capaci di fare uscire un my nuovo e il suo restyling a distanza di due mesi (perché così sarebbe tra STD in consegna a settembre e eicma). I cicli di prodotto sono ridicoli ormai, ma seguono il mercato di quelli che se non hanno l'ultima ultima non dormono. Sicuramente se fossi in KEN, o in qualsiasi altro cliente BMW, sembra una presa per il culo. Perché non credo che la STD euro 4 adesso la diano via come un fine serie, o sbaglio? Che sconti girano sul pronta consegna STD euro 4? |
su moto quasi full (3 pacchetti+antifurto), no key less no cambio elettro assistito :
-euro 4 quasi 9% -euro 3 oltre 12% Preventivi dello scorso sabato a Milano. No usato da ritirare |
Io la cena l'ho scommessa con il mio conce.
Liberi di credere o no..... Il restyling della STD ci sarà eccome. Prese per il culo di BMW ? E perché ? Non sono liberi di cambiare un modello ? Che ragionamenti sono ? Non vi va bene la politica BMW ? Andate a prendervi una JAP che cambia ogni 12 mesi. |
Quoto 👍🏻
R1200GS... What Else! |
Nessun restyling Gs ma modello nuovo che si inserisce tra Gs std e adv,,pronto a qualsiasi scommessa
|
Sono liberissimi di cambiare modello anche ogni giorno secondo me, anzi finché la pratica incide positivamente sulle vendite e sul valore della società tanto meglio, ci guadagno anche io.
Ma credo che vadano fatti tutti i conti del caso, e da cliente-motociclista, riterrei la pratica commerciale di vendere un modello per nuovo, con comunicato stampa a luglio (è vero, niente foto ma paragrafo dedicato) e consegna a fine agosto, quando esci con il restyling 2 (DUE!) mesi dopo, al limite del corretto e con delle ripercussioni reputazionali e di affezione al brand(non mi lascia una bella sensazione una moto che si svaluta del 20% 3 mesi dopo). Stiamo parlando di una GS STD 2017 con vita utile da "ultimo aggiornamento" di 6/7 mesi? E' come se vai ad ordinarti oggi una serie 5 nuova, o il 4 cilindri MV, o Yamaha MT-07, un iPhone6s e il venditore non ti dice che è in uscita il modello nuovo, stanno (stavano...?) riprogettando l'intero motore, faranno un restyling all'anteriore, hanno già presentato il nuovo modello. Liberissimi di farlo, ma, per me, siamo al limite della malafede. Comunque, visti i livelli di sconto, hai probabilmente una anticipazione corretta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |