![]() |
Noooo ... :(
Mi sa che gliel'ho tirata :( :( :( |
Le qualifiche domani su TV 8:00 le fanno vedere?
piego ma non mi piego |
Si, domani tv8 in diretta
|
Vendo biglietti Misano
Tapatalk |
Quote:
non scriverò più il suo nome ..... sà mai :lol: |
Che disdetta per iannone!!
|
Iannone stato portato all'ospedale di Cesena per accertamenti. La Tac ha rilevato una lesione alla terza vertebra toracica che lo costringerà a saltare la gara di Misano e , forse, anche il successivo Gp d'Aragona.
Le malelingue sostengono che Dovizioso, un attimo prima che andasse in pista, gli abbia detto : "attento a non cadere oggi... " :lol::lol::lol: |
Che sfiga dispiace
|
Eurosport.com: Andrea Iannone, lesione alla terza vertebra toracica: salta il GP di Misano
http://it.eurosport.com/motogp/gran-...85/story.shtml |
In un giro lanciato Rossi si è trovato Aleix Espargaro a spasso per la pista in piena traiettoria, animata discussione a mezzo gestualità mediterranea :)
A metà sessione Lorenzo piazza un tempone e si porta in testa. |
Anche a me piacerebbe un ottavo vincitore... specialmente se si chiamasse CS27 :)
|
Quote:
|
FP2
EspP, Pedrosa, Dovi, Lorenzo, marquez, Rossi, Vinales, Redding, Barbera, EspA Tempone di Pol che sfrutta la scia di Marquez, Lorenzo bel passo ma gran ritmo anche di Pedrosa. Rossi non ha migliorato nell'ultimo stint. |
Dal filmato che si riesce a vedere su fb, Espargaro ha cannato completamente la traiettoria per il rientro ai box; secondo me ha fatto bene Rossi a mandarlo a ramengo!
|
La cosa assurda è che si è girato e ha pure visto arrivare Rossi e gli altri, eppure è rimasto in mezzo, anzi si è anche allargato per impostare la curva a sinistra, manco dovesse fare il tempo. Boh, forse non si è reso conto che arrivava a manetta.
|
Contrordine per Iannone, sembra che domani potrebbe provare e poi decidere se correre o meno.
|
[YT]v=KyHtafTXN4A[/YT]
|
Eh ... lo fanno, lo fanno ...
|
Confermato, domani Iannone prova. Grande Andrea
|
in questi casi non so mai se elogiarli o bestemmiargli contro...
un conto è un dito rotto, una placca sulla clavicola... ma casso un vertebra no, seduto, zitto e tranquillo a riposare!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |