![]() |
mi associo a tutti quelli
sopra, auguri di pronta guarigione, dai pensa positivo presto potrai tornare in sella! |
Nella sfiga è andata bene. ......ora via in sella prima possibile. .....
|
Dai dai che fra Qlc settimana sarà "una tacca sulla cintura" ed un racconto da andarne fiera.
Auguri di pronta guarigione Spedito con piccione viaggiatore ;) |
In bocca al lupo anche da parte mia
Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
Sonia, in bocca al lupo.
Cerca di rimetterti per il mukken. fallomobil |
Forza e coraggio!
P.S. Le rotonde sono un incubo. La fiera dei cafoni "passo prima io perché ( a scelta : vado piu forte/ ho la macchina piu grossa/ sono piu figo/ sono al telefono e non posso fermarmi.....) |
Quote:
|
Osti...che sfiga. Buona guarigione pin...
|
Sonia,in dodicimila km non sei riuscita nemmeno a cadere da sola e ti hanno dovuto aiutare :):):). Ripigliati in fretta che ci vediamo al mukken,ciaooo
|
Non ho capito: al Mukken con una Kawa? E' ammesso? :confused::confused::confused::confused:
AUGURI ! :lol::lol::lol::lol: |
Ciao ci sono passato l'anno scorso pure io,a giugno. 2 fratture piede e mano,fortuna di poco conto. Purtroppo i deficienti ne è piena la strada. Auguroni di buona guarigione.
|
Nessuno può toccare una della famiglia e pensare di farla franca .......
AUGURONI P.S. ecco perché piove ! ! ! |
Si incarna la passione per la moto, benvenuta tra le scassate donne motocicliste!
;-)) |
mi spiace! una buona e pronta guarigione!
|
Pin quando l'ortopedico ti dirà di fare ginnastica digli che vai in moto subito così prendi un cazziatone come me......nè moto nè bici,mi raccomando!!
Seeeeee......solo che io il polso lo avevo fratturato in bicicletta. Buona e veloce guarigione!!:) |
Urca buona guarigione, dalla dinamica è anche andata bene!
Rimettiti presto! |
Aiguri di buona guarigione!
Vedrai che 4 settimane passano velocemente |
Si ma la cosa più importante : la moto cosa si è fatta ?
Scherzo, chiaramente. Auguri di tornare in sella prima possibile. |
Quote:
C'è chi è già caduto e c'è chi non lo racconta. Dai Pin. È andata bene. Prossima volta peró non fare 12 mila km nella rotonda. A parte che è palloso, prima o poi qualcuno ti abbatte per pietà. Sent from Tapatalk on NeXT |
Accidenti! Auguri di pronta guarigione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |