![]() |
Scusate ma tutte queste nostalgie sui colori non le capisco, sono 4 pezzi di plastica che un qualsiasi buon carrozziere sarà felice di coloravi a piacimento, dov'è il problema?
Io ho sempre colorati i fianchetti del serbatoio con il colore del becco con enorme soddisfazione ... Insopportabile il grigio topo ... |
Bravo Vento. Quoto. (In quasi toto....il topo era femmina) 😀😀
|
Vero. Nostalgia sui colori. O alibi per non cambiare moto 😉
Comunque prova a rivendere una moto con colore personalizzato non di serie... Poi capisci perché si spera in una produzione "di serie" 😜 R1200GS... What Else! |
@Dema21
Ti straquoto.... |
Ripeto solo scuse. Ci posso stare sul 1150 dove riverniciare un serbatoio voleva dire smontare mezzza moto. Ma sulla lc sono veramente quattro pezzi di plastica che si smontano con altrettante viti... Se pensi che non la puoi rivendere la rivernici come l'originale ... 300 euro e torna nuova
|
Mi tocca riquotare vento.
Il ragionamento sull originale è corretto, ma non è una cosa irreversibile, e forse anche con meno di 300 euro vi pare?😊 |
Io ho avuto 2 GS ADV ed ENTRAMBI li ho fatti riverniciare spendendo 130-140 euro per becco e copri serbatoio.
C'è da dire che avevo delle plastiche di ricambio proprio per questo scopo. In ogni caso con circa 140 euro le plastiche di verniciano. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
A me con 200 euro la concessionaria me l'ha consegnata già con i fianchetti copri serbatoio alpine white. E si chiedevano anche il motivo per cui la Bmw non la facesse già uscire così
|
Io mi riferisco a questo:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=376169 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io, prima settimana Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
@romargi, ho visto la orange e la red, ma le foto della white non si aprono. Corretto ?
|
.... sui Gs si sanno già i colori disponibili?
|
...STD TW...sarebbe bellisima...forche, cardano,telaio e motore nero, il resto, tutto il resto bianco, che spettacolo!!!!
|
Quote:
Basta guardare sul configuratore.... e che diamine.... |
... e che ne so che il configuratore è già aggiornato. :lol:
|
Nuovi modelli My2017 [THREAD N° 2]
Sul configuratore non hanno ancora aggiornato la pagina della STD, almeno sulla versione mobile del sito.
Quindi credo che solo i colori della ADV siano battezzati, sugli altri forse c'è ancora speranza.😉 |
..ma se uno ha intenzione di acquistarla(io no!) glielo dicono la STD con quali colori è disponibile?...il mio conce è in ferie, forse al rientro dopo il 20 Agosto sarà in grado, spero!
|
Quote:
No se la vuoi la ordini senza sapere le opzioni colore my2017. È una caratteristica del GS. Scherzi a parte in conce spero lo sappiano tramite circolare/configuratore interno. |
Opssss ora sul configuratore della STD
C'è l'AlpineWhite, telaio inox.... http://imageshack.com/a/img924/6773/fH9xKy.jpg |
Avete notato che sui configuratori di gs std e adv hanno aggiunto i colori dei my precedenti? Olive e racing blue ecc ecc...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14. |