![]() |
INTERFONO consigli per gli acquisti [THREAD UNICO N° 5]
Tempo fa un altro forumista aveva lo stesso problema....ha dovuto buttare l'interfono😔
|
Ma l'assistenza non cambia le batterie , come ad esempio la Cellular Line ?
|
Salve a tutti, vorrei chiedervi un consiglio.
Il mio casco è molto stretto, hjc evo max, avevo comprato un Sena S3 ma gli auricolari erano troppo spessi e rigidi, circa un centimetro e facevano male, quindi ho dovuto restituire il tutto. Sto cercando qualcosa che possa andare e leggendo credo che il cardo q3 faccia al caso mio come caratteristiche e funzioni. Però non capisco quanto sono sottili o spessi gli auricolari. Grazie a chi mi saprà aiutare |
Più tardi guardo e misuro.
|
ZP....mi son scordato, stasera sicuro ci guardo.😅
|
grazie :)
Posso approfittare per avere una conferma? I cardo Q3 permettono una conferenza a quattro, inoltre si può ascoltare la musica in sottofondo senza che si interrompa quando si parla, vero? Inoltre come è l'assistenza? |
1) NON FA CONFERENZA INTERFONO ALTERNATO TRA 4 PERSONE 2 moto o tre persone 3 moto (sempre alternato)
2) NON HA QUESTA FUNZIONE, ha la funzione di music sharing solo tra pilota e passeggero. |
Allora mi sono sbagliato.
Diciamo che la caratteristica principale sarebbe proprio la conferenza a 4. Quindi credo cardo G9x, miland next oppure il tuo packtalk che però mi sembra di aver capito non ti soddisfa. |
Diciamo che il Packtalk per funzionare a dovere deve lavorare con altri della stessa serie (Packtalk o Smarttalk) con il Q3 il funzionamento non è ottimale, almeno per la mia esperienza, infatti sono intenzionato a malincuore vendere il Q3 della moglie ed acquistare anche per lei un Packtalk.
|
In realtà, siamo in quattro amici e volevamo prendere un interfono, da qui la necessità della conferenza a quattro.
Quindi lo smart talk andrebbe bene. In questo caso, lo consiglieresti? Oppure il Midland next? |
INTERFONO consigli per gli acquisti [THREAD UNICO N° 5]
Il next non lo conosco, sicuramente è di una generazione precedente.
Io se dovessi scegliere 4 Packtalk, e la conferenza in modalità DMC . Tieni conto che sta per uscire la specifica del Bluetooth 5, che dovrebbe risolvere tutti i problemi di collegamento tra di loro, navi e Cell. Non so se il Packtalk potrà essere aggiornato alle specifiche del 5, intanto ha il DMC che da quello letto funziona molto bene (puoi chiedere a @Murdoch ). |
Grazie mille per la disponibilità.
Certo c'è una bella differenza di prezzo... |
Interfono Nolan n-com B1 dove acquistare
Oggi mi sono fatto tentare da una offerta su un casco Nolan N86, scontato del 50%....provato un paio d'ore non é malaccio, non molto silenzioso ma confortevole e con un alcune caratteristiche utili: pinlock, visierina scura retrattile, interni removibili, e predisposizione per interfono.
Ora, dove acquisto l'interfono B1 a buon prezzo? Visto su ebay attorno ai 110-120€, si trova a meno? Funziona bene x ascoltare musica e telefonare? Thx |
auricolare bluetooth per solo ascolto navi
ciao a tutti,
volevo chiedere se esiste un auricolare bluetooth che mi faccia solamente ascoltare il navigatore, non mi interessa parlare con il passeggero non mi interessa nemmeno rispondere al telefono. se avete qualche info segnalatemela... grazie. |
Tutti quelli che vuoi...salvo la complicazione di non poterlo accendere, spegnere, regolare il volume senza togliere il casco.
Ho un x.fit che uso saltuariamente |
Trovato il B1 (e non, come mi ha detto il venditore, il B1.4 che sul modello N86 non è compatibile....) su ebay.
Immagino ci siano molti pareri nelle varie discussioni, ma se qualcuno volesse commentare anche qui... :-) |
ho il vecchio modello della Nolan, sempre andato bene ed essendo integrato nessun fruscio o altro. Questo è quanto ti possa dire, forse resto in Nolan e prenderò il b1.4 a breve, ti farò sapere
|
Grazie. Dovrebbe arrivarmi entro il we, farò subito una prova.
Lo usi sia per telefono che musica che gps? |
Appena montato e associato al telefono, ma che istruzioni di m...sono fatte malissimo. Funziona, almeno in casa 😁
|
Quote:
Vai su Motorstock, solo sino al 30/09, se sei già stato cliente, ulteriore sconto del 10%. Packtalk Twin 440 euro - 10%😉 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46. |