![]() |
Il k1200 R non č il gs il duolever non č il telelever i comportamenti anche se sono due BMW sono per forza di cose diversi anzi il duolever anestetizza l'anteriore ancora di pių. Per me naturalmente
|
Quote:
I superS7 li ho avuti, troppo putrelle, io ormai voglio banane e ciabatte, ho gia' pronti megawatt carbon, automatic 102, k2 pinnacle 105.. tutti da montare da tele a skialp a rigido... sono buoni i super7 nuovi dicono... Comunque la sadv e' di sicuro tecnicamente un mostro ma in ktm si sono impegnati per renderla affascinante come una passat |
Barba prima o poi vengo a trovarti a Livigno e ci facciamo iun po'di bumper
|
Comunque parlavo dei nuovo geometrie molto diverse dai primi S7
|
Ah ok.. io avevo i supers7 che adesso sono paragonabili agli squad... putrelle da pro con gambe di marmo... i nuovi nei test sembrano sci versatili e facili.. stavo per comprarli ai saldi ma ho trovato prima i k2
Speriamo sia una buona stagione perche' lo scorso anno ho girato sempre con roba max 85 di centro di 10 anni fa e gia' era troppo... fuori faceva gagare ed era pure pericoloso.. |
Inutile parlarne pių...devo provarle
|
Quello indubbiamente... sono moto da 20000 euro e passa con accessori...
|
L'unica KTM degna di quel nome č la 990. Quella č una moto con la sua personalitā. La superadventure l'hanno fatta per entrare nel mercato del GS ADV e la 1190 per stare nel mercato del GS std.
Se volete una KTM genuina dovete prendere la 990. Unica moto con cui fai tutto. Anche se non te ne frega niente di "fare tutto" č galvanizzante avere una moto sotto il culo che pensi ti possa far fare di tutto. Ma poi si possono spendere tutti quei soldi per una moto che scalda, a cui devi tirare la catena altrimenti fa rumore, che non ha una gran protezione aerodinamica etc etc ?? Cazzo solo ora mi rendo conto che era tantissimo che non usavo "etc etc" ! Cmq lasciate stare tutte queste moto nuove inutili e sovradimensionate ... 150cv su una moto? ma zk i 1 5 0 c v ??!!!! Se ti piacciono le moto da 150cv sei un perdente! significa che ti piace il dritto, visto che in curva di certo non ne utilizzi nemmeno un terzo di quei 150cv !! E poi 20.000 euro !! Ma come cazzo fa una moto con 4 tubi una sella e 2 specchietti a costare come una macchina 5 porte tedesca che ti protegge anche dalla pioggia e dal vento... che ti porta al mare con tutta la famiglia mentre ascolti la musica dal tuo cellulare e in inverno ti permette di andare sulla neve col controllo di trazione, proteggendoti da possibili incidenti con minimo 6 airbag ?! Il mondo delle moto deve essere ri-moralizzato !! |
Visto il venduto..........
Parole al vento. Ma io sono d'accordo ed ho provveduto. |
da gs1150 a dl1050 non mi pare un gran salto indietro.
anche perchč il 1050 va il doppio del 1150 |
C'č chi si accontenta di una vecchia bella figa😉
Peccato fosse figa quando aveva 30 anni, a 70 vive di ricordi |
Infatti tutti sanno dov'č e nessuno ci va....... o quasi
|
Io ho una 950... la 990 e' la stessa moto... dopo 13 anni posso sostanzialmente affermare che
Va come un missile Ha una ciclistica eccelsa In off fa cose impensabili perfino guidata da un incapace come me (il detto di vigliac "se ce la fa barbasma ce la fanno tutti..") Ma E' nervosa E' stancante E' impegnativa Beve come una idrovora Ti costringe ad andare sempre forte Quindi se amate le emozioni ok, io ci ho girato davvero tanto ma 13 anni fa avevo altri stimoli e altri limiti fisici che forse non avvertivo.. Adesso se faccio 100km di autostrada mi viene da urlare... 400km di passi e sono piu' stanco che andare in bici da enduro... |
@barbasma, 👍👍 bel riassunto!
|
anche io prima della gs adv avevo una 990 e sono d'accordissimo con te sul fatto che ha una guida stancante e spinge a correre.. infatti dopo 8 anni sono stati felicissimo di passare al buon vecchio GS ADV bialbero! veloce ma rilassante e comodissimo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Si ma i soldi sono i tuoi
|
Io come brontolo sono al terzo 990 , ho fatto una stagione col nuovo 1190 un missile da me non sfruttabile e il mio era un altoforno ..ho trovato un 990 2012 e ho fatto un downgrade e l ultima versione mettendoci un po le mani non ha l on off non scalda e sopra i 3000 giri non scalcia ...e si guida come una bici fino ad andature normali .se poi vuoi spingere davvero su strada diventa i impegnativa e fai fatica a stare dietro ai vari gs ktm nuovi ma volendo ci stai ..ma a me frega un cazzo .il 1190/1290 sono dieci anni avanti perō danno meno gusto di guida con il loro limite esagerato almeno per me ..non si muovono mai filtrano tutto si va fortissimo godendo meno..poi se uno fa la gara in strada contento lui ma non č il mio caso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tra 1290 e GS ADV LC mille volte il 1290... non c'č storia alcuna. Meccanicamente superiore a tutto, ciclisticamente idem, erogazione stupenda... scaldano in maniera diversa ma scaldano entrambi, anche se sono dell'idea che in Agosto o si va in montagna oppure berlinetta con l'aria condizionata.
L'unica cosa che hanno toppato in questa 1290 č il serbatoio da 30 litri... inutile, come anche per l'ADV... ma se piacciono stč betoniere allora si sceglie il meglio. |
lo dicevo io che Pacifico di moto non ci ha mai capito un ghezzo....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |