![]() |
Uhm...
Massai che misà che l'ho incontraro anchio? Che zona? Sent from Tapatalk on NeXT |
è il 3d della questura questo,con tutte ste domande?
|
Di preciso no so... avevo voglia di fare un giretto senza meta ma mi sa che ho allungato troppo da casa mia...
|
|
mi pare di aver interpretare un "chinati" leggendo il labiale
|
Dalla posa in realtà dice "fatto, puoi rialzarti"
Fidati. Sent from Tapatalk on NeXT |
mi fido mi fido.... figurati se ti contraddico...
|
Speravo che almeno questo 3d non finisse con una minaccia di ispezione anale.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Continua a sperare.
È l'ultima a morire. |
Quote:
|
Li si tocca nel vivo,l'apparire.
|
Ma quando si va dalla camiciaia, si può scegliere il lino con le toppe in aramidica e le cuciture in kevlar?
:confused: |
Dipende dalla camiciaia. Il lino-kevlar è un esperimento poche volte tentato in natura... :confused:
|
Tor carbone ogni mattina ci incrociamo in senso inverso, ma ora deve essere in ferie. AT nuova, casco enduro, occhialone aeronautico, ma sopratutto, soprattutto.. Gilet kaki turistico e sciarpone in rete da Militia! Uno spettacolo..
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk |
Non ho narrato di un tipo visto ieri in fila alla cassa del supermercato.
Vedo un casco in mano. È un modulare. Aperto. Vedo le scarpe. Hogan, ortopediche. Vedo la giacchina, di quelle in nylon imbottite, leggere, non impunturate e tagliate a giacca classica da abito. Un millisecondo per mettere a fuoco e sentenziare: questo fuori cià un Giesse. Esco e... il resto che lo dico a fare? :lol: |
Quote:
|
Quote:
http://i63.tinypic.com/v7rtap.jpg |
Quote:
http://i67.tinypic.com/dbnw2p.jpg Abbiamo modellato una società del "Nulla" nella quale siamo tutti criticabili...e mi vien da sorridere quando qualcuno punta il dito...:lol: |
Enrico, effettivamente questo post non ti fa molto onore, diciamocelo...
|
Faccio una divagazione semiseria...
...prendere per il culo abbigliamenti ecc ecc è sempre una cosa goliardica, ma a me quello che fa girare il casso è che se cadi con le infradito e la maglietta poi la sanità che pago anche io deve rimetterti a posto con un esborso molto superiore a quello che avrebbe fatto se tu fossi stato vestito adeguatamente. Questo per la maggior parte (fortunatamente) degli incidenti. Ovvio che in un frontale, poco cambia tra il gilet e la rally. Ok torno cazzone, fate ridere tutti, anche con l'integrale! :lol: Riccardo no, lui non fa ridere nemmeno con le Tiger! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |