![]() |
piego talmente tanto con il gs che quando guardo la gomma dietro provo vergogna per gli altri !
|
Xpdev metti le tkc 70
Sent from my iPhone |
io prima di decidere se e quanto piegarmi voglio sapere chi ho dietro ...
|
Tu la sai lunga....
|
ha ragione managdalum
|
Io un paio di volte sono riuscito a piegare fino a toccare le carene......lo giuro.....ho i testimoni..........
|
Si.... anche le orecchie 😆
Certo gnente come ho piegato io alla porka.... Infatti non mi sono più spiegato 😈 |
Scherzi vero? 😊
|
Sky.....come non quotarti...!!!
Dimostri grande saggezza.....purtroppo a me....ogni tanto.....si spegne il cervello...😓😓😓 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma voi quanto piegate?????
Io provo a piegare con questa moto, ma è talmente naturalmente e magicamente pensata per stare piegata che mi spavento e la rialzo.
E poi a differenza delle moto che ho avuto finora non devi uscire con il corpo, ma starci sopra e scendere insieme a lei. Però non puoi davvero chiuderlo l'anteriore, sei a 65 gradi se le chiudi! Comunque sono ancora un neofita, e sto provando a prenderci la mano. Comunque resto tranquillo, visto quanto costa sta moto, pure se mi piego e ho qualcuno dietro, sono bello rodato 😁 |
Vade retro satana.....
Esci da questo corpo |
....e entra in quello di un altro...😱😱
|
|
è qui che si va a pesca?
|
Ecco appunto
.....una piega così fatta da me Andrea l'ha vista......eheheheheh. .....però poi la moto è andata per conto suo..... |
rotfl....
io nulla vidi nulla sentiiii 🙈🙈🙈 |
Ah, se parliamo di quel genere di pieghe allora nel campionato mi ci metto pure io. du pieghe, due cadaveri di latta. Perchè le cose o si fanno bene o non si fanno :lol:
|
io non ho mai piegato piu' di 90 gradi, e li si che ho grattato tutto... ma vuoi mettere la soddisfazione?
|
Quote:
Beh...sei stato chiarissimo e rispetta tutto quello che penso anch'io!!! :D:D |
Marco, RESPECT!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05. |