![]() |
Posto che anche io al tuo posto la riparerei.
|
Quoto tutti, portala da un'altro meccanico, uno che non ha interesse nella tua moto e che quindi sia più obiettivo e distaccato.
Falla aprire e sistemare, magari è una sciocchezza. Poi, se anche non lo fosse, 1000 euro di spesa li recuperi facilmente. Vendendo la moto sistemata guadagni più di 2000 euro. Comunque vada, sia per motivi affettivi che economici, io la sistemerei. |
Concordo con voi...
stavo guardando un po' la valutazione dell'usato tra moto.it e subito.it, effettivamente non ne trovi una a meno di 3000 - 3500 EURO. Ci penso su,dai...intanto grazie a tutti dei consigli! |
... e gia che ci sei comincia guardare se trovi un cambio usato ma affidabile con pochi km.
A me un problema del genere è costato una barca di soldi rimettendo tutto nuovo... |
Barca di soldi, ovvero?
Certo ,nuovo non se ne parla...è più il costo del cambio che non il valore della moto! |
Che centra la frizione e cambio con il rumore quando si abbasa e alza la moto?
Se il problema e quelo del video, di sicuro non e frizione o cambio, ma i cuscineti del paralever. Sono 4 due vicino al cambio 2 vicino ala ruota. |
Il forum era nato da quel rumore...poi la moto ha avuto altri problemi (ben più gravi a quanto pare), ma non ho aperto un altro forum..
|
Bisogna vedere se le vendono, a 3500€....un amico ha preso a milano 3 mesi fa un 1100 tutto originale e tenuto da dio, anche se con 110mila km, a 1800€. E va più della mia, mannaggia.....
|
Certo, sono d'accordo.
Peccato, perchè la moto a parte la rottura della scorsa settimana andava veramente bene! Sia di motore che di resto. |
Ecco il responso del meccanico, che ha aperto la moto.
Millerighe tra cambio e frizione completamente andato, così come il disco frizione. In sostanza rifarò la frizione completamente e farò sostituire l'alberino tra cambio e frizione. Che ne dite? |
si può dire che è andata bene e visto il kilometraggio è anche nella norma.
... e così sei a posto per i prossimi 92.000 km PS complimenti a Vertical che l'azzeccata in pieno |
Mah, andata bene non so quanto, dato che il solo alberino a quanto pare costa sui 510 Euro + IVA...
Sommando il rifacimento frizione, manodopera, etc. etc. se ne partono 1,500 Euro belli e buoni...:-( |
Questo mi spiace non pensavo che l'alberino costasse cosi tanto, e comunque tolto quello rimangono sempre quasi 1000 € per rifare la frizione e tutto il resto... Cribbio!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49. |