![]() |
|
Quote:
E' che se TU hai un problema alla schiena (non alla cervicale) e non lo correggi, una moto in posizione eretta ti acuisce i sintomi. Io, che ho problemi di tendinite nei polsi e nelle mani, ho dovuto eliminare i semimanubri dalla mia vita :crybaby: |
Ciascuno ha problemi suoi e trova sollievo con posizioni (e moto) diverse.
Dipende dalla schiena piu che dalla moto. Per un periodo ho avuto ad intermittenza dolori di schiena lombari, che smettevano se guidavo l'RD350 (è modificata e ha semimanubri sotto la linea del tappo della benzina) Evidentemente la posizione mi stirava la schiena e toglieva peso. Un papa. Poi un polso massacrato in un incidente e son passato a moto 'dritte' (versys, tracer) i problemi lombari per allora erano risolti, e anche con queste moto mai piu tornati. Nei tapponi da 1000km solo ovvi indolenzimenti di schiena a di culo che passano alla svelta una volta sceso. Ora mi sa che sono vittima di un problema al gomito, anche guidando la tracer, mentre posizioni stile ginecologo (scooter, alcune harley) non mi fanno male al braccio ne alla schiena. Solo all'ego. |
e daje ..
tra RR e GT ci sono le RS ... :D:D:D:D mi sono capito ??:cool: |
io sull'enduro mi trovo bene, quando ho avuto la stradale fra polsi indolenziti e doloranti e cervicale era un patimento...mai piu':(
e comunque il GS si guida in piedi perché fa figo:lol: |
Quote:
eh eh,:happy1:mi metto comodo |
Quote:
|
Boooo, io con la mia ci sto comodo anche per molti chilometri.
|
Quote:
|
Quote:
|
A dimenticavo mi sono fermato quasi un'oretta a Ravenna con Mevardalug a fare colazione ed il viaggio e stato fatto in solitaria :dontknow::?::toothy2:
|
Quoto tutto, io per quanto riguarda la sella son più comodo con la MT01 che con la GS1200 adventure che ho avuto per 5 anni!
|
Sicuramente guidare una moto in posizione non eretta,ma leggermente inclinati in avanti un vantaggio lo da.......non hai il /la compagna che rompe i maroni con lo sbattimento del casco :):):)
|
|
Quote:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...05dce3f2da.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |