![]() |
Grazie mille!
|
Forza ragazzi, c'è ancora tanta roba disponibile... ;)
|
Cosa rimane quindi?
Nel dubbio...spalanco!! |
Quote:
Dispongo di 2 kit, per 2 moto, solo faro anabbagliante. Mica è rimasta poca roba... ;) |
Mi sembra che nessuno abbia chiesto il cruise control ma non lo vedo nel post sopra tra le cose ancora disponibili. Se c'è ancora mi prenoto. Attendo tue info, grazie
|
[...]
Mi spiace, gia venduto... |
Ok, grazie lo stesso
|
Prenoto Wunderlich Coprimozzo Tornado - argento
in coda per Hard Part LA battuta d'arresto sterzo Barra paracilindro e paramotore Prolunga protezione motore Per accordi pagamento e spedizioni puoi inviarmi mail a wlollo63 at gmail.com |
Prenoto Coprimozzo Tornado
in coda per Prolunga protezione motore se torna disponibile. |
Quote:
Ti lascio in cosa per la prolunga protezione motore, le altre cose me li hanno gia pagate. Saluti |
Ciao
io sarei interessata a: Barra paracilindro e paramotore *acciaio inox* per BMW R1200GS fino a 2012 Touratech https://shop.touratech.it/barra-para...no-a-2012.html Prezzo E 180,00 Se ancora disponibile lo prendo al volo!!! ..ovviamente mi metto in coda Ti lascio la mia mail deborah_niada@hotmail.it |
Ciao, mi spiace, gia venduto..
[...] |
Ho aggiornato il primo post con gli oggetti venduti, quelli disponibili e quelli prenotati.
|
Quote:
Guardale e poi mi fai sapere.. Saluti |
Ciao, se tratti un po il prezzo, un mio amico prenderebbe la coppia di valigie vario. Ci sentiamo tramite mp
K25 |
Sentiamoci via MP
|
Ciao bonifico effetuato
controlla in MP casella piena grazie |
Ho svuotato puoi scrivere
|
Bonifico fatto e indirizzo inviato. Controlla......
Saluti Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
On, grazie, nn ho mp... Rimanda
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36. |