![]() |
Quote:
Ci proverò,ma di solito mi faccio prendere la mano:mad::mad: |
|
Filippi è così veloce che deforma gli pneumatici....
|
Fil. Se sono le dallop butta quelle gimme nel cesso e tira l'acqua rigonfiamento o no
|
Sabato lavandola me ne sono accorto e ho mandato una foto al gommista che non mi ha ancora risposto:lol:
In ogni caso gomme nuove sicuro" pirelli diablo rosso 3":eek: |
Sopea i 170 ondeggia o sbacchetta?
|
Tracer....brutti ricordi...spero tu sia un peso piuma e che tu voglia cambiare forcelle e mono o auguri....per il resto gran bel motore
|
A me nemmeno quello è bastato.....la peggior moto che io abbia mai avuto!
Aprile 2015 settembre 2015 10000km. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
magari spiegate il perchè
|
Quote:
|
come i ktm...............
|
Quote:
|
Sarà...
Consiglio da amico: cambiale al volo! :D:D |
Ciao a tutti, dopo 2 gs adv ( di cui 1 LC ), ho preso xr e in poco più di 2 mesi ho fatto 4200 km
Tutti senza passeggero e a parte le vibrazioni, niente di negativo, però non credo di tenerla per più di 20.000 km |
Mono posteriore delle Tracer a pacco sui giunt8 d8 dilatazione....io.100kg e moglie 55....settaggio con spigliato da Yamaha.... se la irrigidivo sfaccettata da paura...oltre a questo ruota anteriore che galleggia continuamente se si spinge....2000km di inferno
La nostra xr invece mi da molta sicurezza...io a differenza di quello che leggo qui penso proprio di tenerla per un bel po. Mi spiegate perché vi trovate bene ma pensate di cambiarla? Ciaoooo |
Vedo che non sono l unico con la fobia dei troppi km.voi perlomeno vi ritrovate a vendere dei Bmw,quelli con ktm come me stanno messi ancora peggio in Italia.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk |
In effetti sono soddisfattissimo e penso di tenerla indefinitivamente ...anche perché non mi posso permettere cambi di moto frequenti...
|
Credo che sia la migliore moto che ho avuto e se dovessi cambiarla per eccessivo kilometraggio ne comprerei un'altra uguale
|
straquoto Davidone720 , ho le stesse sensazioni !!!
|
Idem per me, solo una versione HP-XR mi farebbe capitolare...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |