![]() |
L'assicurazione BMW di cui parlate viene fornita in abbonamento gratuito con servizi di finanziamento BMW oppure si paga a parte?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
la seconda che hai detto
;) |
Io ho il gs da poco più di un mese
Quando metto il blocca sterzo ho notato e non mi piace ho notato che il manubrio ha parecchio gioco cioè un ladro può prendere anche un po di slancio per tentare di rompere il blocca sterzo Su altre moto il gioco è piccolo sul gs adv è enorme Certo vedere un blocca sterzo rotto non ne un bel vedere per fortuna ho acquistato anche allarme Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Siamo colleghi allora:) io peró non la posso mettere all' interno.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sure? A me risulta che solo il personale di ditte esterne non può parcheggiare all'interno. Una discriminazione senza senso a mio parere.
Per quanto concerne l'assicurazione allianz, quella che nei primi due anni rimborsa l'intero importo della fattura (primo anno cash e il secondo solo se ricompri la moto) credo sia abbinata al finanziamento |
robertolp, l'assicurazione furto/incendio BMW è un contratto a se che quindi penso si possa attivare anche se paghi la moto cash. Comunque, in caso di furto ti ridanno sempre e comunque la moto secondo fattura. No cash
|
Comunque bocca sterzo del gs e fatto male perché ha parecchio gioco così un ladro può prendere rincorsa e riuscire a dare na bella botta
Vergognoso fare un blocca sterzo così Ma è così difficile farlo preciso In più ci mette 4/5 secondo per attivarsi mi tocca stare li ad aspettare col bottone pigiato Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk |
Quote:
se invece lo hai scritto per dire che non è immediato, allora è un altro discorso |
@whitefly L'assicurazione che ho stipulato io è quella denominata "bmw two moto".
Ho comprato il primo gs a marzo 2013 da co.mo e ricordo che ho finanziato € 3.750 solo per accedere a quel tipo di polizza. La moto mi è stata rubata ad ottobre 2014, quindi oltre un anno dall'immatricolazione (ma meno di due), e mi è stato rimborsato l'intero importo della fattura unicamente perché ho riacquistato un altro gs. Se mi fosse stato rubato entro i primi dodici mesi avrei potuto riscuotere il contante e tanti saluti. Per il nuovo gs, acquistato a gennaio 2015, ho "dovuto" accessoriare maggiormente la moto e finanziare € 2.250 (importo minore avrebbe configurato tasso da usura) sempre per accedere alla polizza allianz. Forse oggi le condizioni sono cambiate, o forse la concessionaria di Frosinone vende prodotti finanziari diversi ma per me è andata così. lamps |
...no non puoi più attivare l'assicurazione BMW se paghi cash....mi è appena successo a me, quando ho saputo le condizioni dell'assicurazione BMW avevo gia pagato l'intero importo e non mi hanno più potuto assicurare la my 2016 ADV.....purtroppo.....ho fatto una polizza con genertel, con i quali ho gia assicurata un'altra moto, ma non è stato facile, su Roma non hanno tanto piacere di assicurare una moto da 20.000 e spicci euro.....alla fine l'intero importo mi è venuto più o meno come quella BMW, considerando che poi la responsabilità civile va fatta a parte.....:!:
|
robertolp, Navygator io ho attivato l'assicurazione BMW TOP MOTO e mi è stato regalato un anno di copertura. Primi due anni riborso secondo fattura, terzo anno 80%. Alla fine influisce poco sulla rata. Senza questa assicurazione non avrei mai acquistato il GS.
Pensavo si potesse attivare anche senza finanziamento. Comunque a me è stato detto che il cash non lo danno più perchè nel passato ci sono stati troppi furbetti (che novità!!!) |
No finanziamento, no assicurazione.....anche da me....
In pratica, assicurazione gratuita anche se finanzi solo 5.000 €, non possibile se paghi in contante. Qualcuno mi spiega la ratio ? |
Quote:
:-o:confused: |
...appunto.....
A me all'acquisto era stata proposta come gratuita se avessi fatto un finanziamento anche parziale. |
Il costo dell'assicurazione è spalmato sulle rate del finanziamento, non c'è niente di gratuito...;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |