![]() |
Orpo adesso ci sarà la corsa a svendere L Africa per prendere sto coso. Ci sarà chi in due anni è passato da Gs ad AT autoconvincendosi di aver cambiato in meglio, ora passeranno all integra Adv sempre sicuri di aver migliorato. Tempo due anni saranno in sella a un Sh 125 . Potenza della suggestione :)
|
nn so quanti di voi l'abbiano visto dal vero.
l'avevano esposto a VR in gennaio. è una figata. |
Quindi te lo compri ?
|
Notare la lochescion sintetica... pietre finte e tenda da avventuriero bello e maledetto. Manca la cuccuma del caffè e il tipo che esce stiracchiandosi con la barba lunga e lo sguardo che si perde lontano.
Esteticamente a me ricorda il C Evolution. |
....E' stata scelta la misura da 17 pollici all'avantreno accoppiata a quella da 15 al retrotreno. Le ruote sono a raggi, calzano pneumatici, larghi e scolpiti, da crossover e compare un massiccio forcellone in alluminio che muove la sospensione progressiva.
Le sospensioni hanno escursione maggiore rispetto alla Integra ed è stato creato lo spaio per ospitare un casco integrale nel sottosella. Interessanti le pedane anteriori ripiegabili (per la guida a piedi avanti scooteristica) ma ancora più curiose sono quelle centrali pensate per la guida in piedi...... sicuri che Honda sta sbagliando?? ditemi un nuovo modello "alla portata di tanti" degli ultimi 3 anni che ha cannato di brutto..... se ci mette un buon marketing per me questa nuova versione della piattaforma NC-Integra vende per certi aspetti è paragonabile al SUV tipo Nissan cascai o come casso si scrive.... |
notare i cerchi a raggi tubeless che non hanno messo sulla crf.
|
Sul fatto che venderà, non ho nessun dubbio. Perchè la gente ormai non ha nemmeno bene in mente cosa comprare, quindi compra solo quello che sanno vendere meglio. E' il famoso discorso del saper creare un bisogno che non esiste.
|
leggere ste cose in un forum BMW fa un certo non so che....;)
|
mah non so. Io ho bene in mente un tipo di moto e mi piace quello. In auesto momento credo che Bmw sia la moto migliore in quel segmento e ho Bmw, domani potrei avere Ducati o Aprilia. ma nessuno riuscirebbe a convincermi che sto coso possa in qualche modo soddisfare una mia qualche necessità che non mi sono mai accorto di avere.
Perchè nessuno userà mai questo affare per fare nemmeno uno sterrato, quindi sinceramente non vedo perchè questo oggetto dovrebbe essere migliore di un Integra normale, che oltretutto è già un ibrido a sua volta. Oh ma è una mia idea da sempliciotto eh, poi magari sarà la moto del secolo e non se ne potrà fare a meno. Si fa per chiacchierare :) |
Buonasera,
Dopo aver visto il concept, ho sperato tanto che diventasse un modello definitivo. So benissimo che non è una moto tradizionale, ma mi affascina la tecnologia e per me che vivo 365 l'anno su due ruote sembra essere pratico ed emozionale, molto più di un integra e qualcosa di diverso dal "solito" tmax. Immagino che costerà una tombola e probabilmente terrò l'accoppiata sh+moto, però l'idea per quanto bislacca mi piace. |
Quote:
la cosa + inutile che ci sia per giunta inusabile. quella invece è inutile ma usabile. un salto in avanti epocale. |
Punti di vista. Ciò che è inutile e inusabile per te, può essere utile ed usabile per altri perché essendo per sua natura la moto una passione e non una necessità ognuno la vive e la usa in modo diverso
Infatti io parlavo di mio parere e necessità personale, non sono così ambizioso da ritenere che il mio gusto abbia valenza universale. |
Ma è più strano, anzi, discutibile, prendere uno di questi è farci uno sterro ogni tanto potendolo fare, o prendere un GS o AT per fare solo asfalto casa-ufficio?
|
penso che in generale una cosa è sempre più chiara
i Jap, soprattutto Honda e Yamaha, hanno smesso di star dietro a Bmw nel suo campo di battaglia hanno preso altre strade, e per adesso i numeri non gli danno torto.... |
Bell'idea!!!
|
Quote:
l'unica cosa un po strana è la scelta del 15" sul post. a naso penso che sia dovuto per risolvere il limite del vano sella, punto dolente dell'integra, infatti nella scheda di presentazione parlano di casco integrale, se a questo aggiungi la maggior escursione della sosp. posteriore la scelta del 15" inizia ad avere un senso, sempre a naso.... poi magari i motivi sono altri una cosa è certa, è un qualcosa di nuovo nel suo settore ad ora nessuno aveva pensato ad un concetto di "Suv" sui maxi-scooter 17" davanti, 15" dietro, forcellone motociclistico, motore motociclistico, DTC, escursione sosp., design italiano per Honda è stato anche abbastanza facile tirare fuori questo modello dalla piattaforma NC-Integra |
È il mezzo giusto per me.
Inviato dal mio LG-H815 |
E perché non una integra o un africa twin col dct?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Si la piattaforma NC,
ma cambiano sospensioni (forcelle rovesciate, forcellone alluminio, forse un mono all'altezza), freni (doppio disco davanti e mi sembra anche impianto migliore), il motore magari sarà anche più brioso e con DCT ottimizzato, cerchi a raggi con tubeless, design innovativo direi che Integra e NC non sono proprio simili ... sicuramente anche per il prezzo comunque brava Honda a battere nuove strade |
@dvd il mezzo giusto per te è il burgman 400, ci farei un pensierino.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |